LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Cancoat secondo me dura un anno senza troppi problemi, la manutenzione va fatta solo se necessario, se a fine lavaggio l’acqua scivola bene, non serve. Come non servono QD pompati di cere. Metti una protezione e goditela finché funziona!Matteo[V] ha scritto:In effetti forse la decontaminazione meccanica è un pò estrema visto che l'ho fatta 3 mesi fa ... però sento sempre parlare di ravvivare la protezione... vorrei vedere che succede, se poi serve oppure no... o magari è una operazione da fare a fine estate?
@nippe tutte le volte la lavo e passo il quick circa una volta ogni 10 giorni... ho un quick che è una bomba
C’è sicuramente qualche problema, o non hai preparato bene la superficie oppure qualcosa lo indebolisce. L’ho applicato puro ad una decina di auto e dopo 2-3 mesi funziona perfettamentestar68 ha scritto:Aggiornamento durata Gyeon cure:
dopo diversi mesi di utilizzo e con lavaggi con frequenza settimanale, con diluizione 1:1 la durata è dell'ordine di 2 settimane max.
Sei ad una diluizione di 1:250, sono davvero molto concentrati così!star68 ha scritto:grazie mille Nippe di solito utilizzo duragloss 901 con una diluizione di 40 ml in 10 litri d'acqua e lo alterno a volte con gtechniq w1 sempre con la stessa diluizione oppure talvolta a Semper sempre con la medesima quantità di shampoo in 10 litri d'acqua. E in tutti i casi non fanno una schiuma esagerata
Argomenti simili