ciao a tutti vorrei fare il mio primo aquisto per curare la mia alfa 159 colore grigio stromboli.
questo è quello che ho in testa, che ne dite:
Meguiar's D108 Super Degreaser 3,78 lt
Meguiar's D111 Shampoo Plus 3,78 oppure il D 110
Meguiar's D140 Wheel Brightener 3,78 lt
303 Aerospace Protectant 473 ml
Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 3,78 lt*
Meguiar's All Surface Interior Brush - Spazzola per interni*
Meguiar's D155 Last Touch 3,78 lt(questo prodotto lo posso usare con la clay bar?)
Meguiar's Clay Bar Mild(differenza da Meguiar's Clay Bar Agressive)
Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24'(ho gia dei panni in microfibra: Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente,Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 2 pz.)
non so se mi manca qualcos'altro(aiutatemi e consigliatemi),di certo mi manca una cera per proteggere la carrozzeria ,e qui ho davvero difficoltà a scegliere quella più adatta alla vernice della mia auto grigio stromboli (alfa 159).
P.S.
dimenticavo di dirvi che non ho nessun attrezzo per passare la cera, quindi la dovrò applicare a mano.
questo è quello che ho in testa, che ne dite:
Meguiar's D108 Super Degreaser 3,78 lt
Meguiar's D111 Shampoo Plus 3,78 oppure il D 110
Meguiar's D140 Wheel Brightener 3,78 lt
303 Aerospace Protectant 473 ml
Meguiar's D101 All Purpose Cleaner 3,78 lt*
Meguiar's All Surface Interior Brush - Spazzola per interni*
Meguiar's D155 Last Touch 3,78 lt(questo prodotto lo posso usare con la clay bar?)
Meguiar's Clay Bar Mild(differenza da Meguiar's Clay Bar Agressive)
Cobra Gold Plush Microfiber 16' x 24'(ho gia dei panni in microfibra: Meguiar's Water Magnet Drying Towel Panno Super Assorbente,Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 2 pz.)
non so se mi manca qualcos'altro(aiutatemi e consigliatemi),di certo mi manca una cera per proteggere la carrozzeria ,e qui ho davvero difficoltà a scegliere quella più adatta alla vernice della mia auto grigio stromboli (alfa 159).
P.S.
dimenticavo di dirvi che non ho nessun attrezzo per passare la cera, quindi la dovrò applicare a mano.