Ebbene la batteria che avevo trovato sulla mia Volvo C70 Coupè è da buttare.
L'auto è da mesi in garage che sto finendo di riparare le varie cose che ci son da fare. Ora ho praticamente finito (carrozziere, tappezziere, meccanico e ora anche l'elettrauto che mi ha mandato a riparare la centralina ABS).
Cosa resta? La batteria che prima si manteneva la carica, ora da qualche giorno non lo fa più.
Praticamente misurandola con il tester dopo una notte sotto carica (ovviamente staccata e tolta dall'automobile!!!!! Altrimenti adDio alternatore!!!) il tester segna 11V circa!!!! Quando solitamente una batteria dopo una carica di notte deve segnare circa 14V o 15V.
Sarei indirizzato ad una batteria GEL.
Cosa ne dite?
L'auto è da mesi in garage che sto finendo di riparare le varie cose che ci son da fare. Ora ho praticamente finito (carrozziere, tappezziere, meccanico e ora anche l'elettrauto che mi ha mandato a riparare la centralina ABS).
Cosa resta? La batteria che prima si manteneva la carica, ora da qualche giorno non lo fa più.
Praticamente misurandola con il tester dopo una notte sotto carica (ovviamente staccata e tolta dall'automobile!!!!! Altrimenti adDio alternatore!!!) il tester segna 11V circa!!!! Quando solitamente una batteria dopo una carica di notte deve segnare circa 14V o 15V.
Sarei indirizzato ad una batteria GEL.
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