Salve a tutti.
Sono stato molto sfortunato con il mio Motorola RAZR XT910.
Acquistato il 21-05-2012.
Fin ora è stato inviato 2 volte in assistenza con successo.
La terza volta, ovvero il 22-01-2013 no.
E' ritornato oggi, giorno 19-02-2013 dopo quasi un mese non riparato.
Quando sono andato nel centro raccolta Motorola di Rende (CS) il proprietario del centro mi ha aggredito verbalmente dicendomi che era colpa mia se il telefono si rompeva sempre. Che era impossibile che questo telefono in 1 anno era la terza volta che si rompeva.
Ha sostenuto che il telefono era ossidato solo perchè i connettori USB e HDMI erano con un pò di polvere.
Gli ho detto che erano di certo un pò di cotone delle tasche.
L'ha passato al compressore e infatti erano pulitissime le fessure.
Lui continuava a dire che era ossidato.
Ha richiesto 15€ per mandarlo in assistenza se no, non lo inviava.
E' ritornato con esito: TELEFONO OSSIDATO NON RIPARABILE.
Non mi ha ridato i 15€.
Vado al secondo centro Motorola della mia città.
Non lo hanno accettato perchè l'etichetta IMEI aggiuntiva era cancellata (Motorola alla prima riparazione aveva sostituito la scheda madre e ha cambiato l'IMIEI con un adesivo che appena ci ho passato il dito è scancellato. Inchiostro schifoso).
L'IMEI comunque io l'avevo segnato, ma non si sono fidati nonostante lo scontrino del TRONY.
Ora secondo loro io dovrei buttare un telefono pagato 400€ al sottocosto nemmeno 1 anno fa con oltre 1 anno di garanzia.
Come posso tutelarmi?
Sono incazzato nero.
Sono stato molto sfortunato con il mio Motorola RAZR XT910.
Acquistato il 21-05-2012.
Fin ora è stato inviato 2 volte in assistenza con successo.
La terza volta, ovvero il 22-01-2013 no.
E' ritornato oggi, giorno 19-02-2013 dopo quasi un mese non riparato.
Quando sono andato nel centro raccolta Motorola di Rende (CS) il proprietario del centro mi ha aggredito verbalmente dicendomi che era colpa mia se il telefono si rompeva sempre. Che era impossibile che questo telefono in 1 anno era la terza volta che si rompeva.
Ha sostenuto che il telefono era ossidato solo perchè i connettori USB e HDMI erano con un pò di polvere.
Gli ho detto che erano di certo un pò di cotone delle tasche.
L'ha passato al compressore e infatti erano pulitissime le fessure.
Lui continuava a dire che era ossidato.
Ha richiesto 15€ per mandarlo in assistenza se no, non lo inviava.
E' ritornato con esito: TELEFONO OSSIDATO NON RIPARABILE.
Non mi ha ridato i 15€.
Vado al secondo centro Motorola della mia città.
Non lo hanno accettato perchè l'etichetta IMEI aggiuntiva era cancellata (Motorola alla prima riparazione aveva sostituito la scheda madre e ha cambiato l'IMIEI con un adesivo che appena ci ho passato il dito è scancellato. Inchiostro schifoso).
L'IMEI comunque io l'avevo segnato, ma non si sono fidati nonostante lo scontrino del TRONY.
Ora secondo loro io dovrei buttare un telefono pagato 400€ al sottocosto nemmeno 1 anno fa con oltre 1 anno di garanzia.
Come posso tutelarmi?
Sono incazzato nero.