Ciao a tutti...premetto che solitamente nn protesto mai a meno che le situazioni non mi ci portino con la forza...sono un cliente da diversi anni del sito lcda ogni volta spendo botte di 500 euro in ordini ho già riscontrato la poca disponibilità del titolare ( immagino sia lui dalla voce al telefono confrontandolo con le due tre guide su YouTube) la scorsa volta quando a fronte di un ordine di circa 500 euro chiedevo di poter inserire il nastro blu della 3m dal costo irrisorio ( ovviamente pagandolo anche se visto il costo ridicolo e l ordine così grande diciamo che sarebbe stato un bel gesto metterlo pacco, ma vabbè...) la risposta è stata che avrei dovuto rifare l ordine , quindi con conseguente spesa di spedizione inclusa...tengo a precisare inoltre che una volta bonificati ( con valuta nel giorno stesso ) la spedizione nn avviene immediatamente ma bensì quando i signori hanno tempo perché il sito è andato in vacanza ( cosa che nn appare nella versione mobile)...piccolo appunto sui prodotti a me venduti....ho preso il kit eropro 600 con i prodotti rupes è tempo fa avevo letto che quei prodotti erano stati sostituiti con alcuni nuovi prodotti aggiornati che nn facevano polvere, ho controllato il codice ed erano ancora i vecchi prodotti infatti fanno un casino di polvere, ma pazienza era solo un appunto forse ad un po più dì correttezza...ultima cosa ho preso una spugnetta bianca per gli interni, usata mezza volta su interni e plastiche nuove visto che la macchina aveva 1000km lavata come da manuale si è sbriciolata tutta, ho chiamato per chiedere spiegazioni e la risposta secca è stata che spugna costa poco quindi è normale che succeda questo è che dipende dagli interni che magari erano sporchissimi ( macchina nuova..)... Ripeto nn è per i soldi nn è tanto per la spedizione che nn avviene mai nei tempi corretti ma sono le risposte secche che fanno inkazzare probabilmente lcda ha perso un po' di smalto rispetto ai primi tempi...
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