Grazie mille! in effetti non era presa molto bene!alesoft ha scritto:Hai fatto un lavoro stupefacente!
Certo che l'auto era veramente in uno stato pietoso !
Bravo
Eh lo so è stata una scelta del cliente ma è ancora bella aggressiva anche cosi.myrx-8 ha scritto:stupenda auto e ottimo lavoro!.
peccato per aver cambiato colore a quei cerchi.
grazie mille!dado7L ha scritto:complimenti Filippo! ottimo lavoro!
Ho usato il supermafrasolrrs ha scritto:Bellissimo lavoro e bellissima auto ! una curiosita' : cosa avete usato per lavare il motore (foto con schiuma)
Grazie davide!DavideSR ha scritto:Grande lavoro Filippo!
Grazie mille!mascarinhocatania ha scritto:Spettacolare!!!
Complimenti a te per il lavoro da 10 e lode ed al proprietario per l'auto
Ho voluto lo stesso controllare ogni parte bene lo stesso anche dopo la lucidaturavalter.t ha scritto:bellissimo lavoro.....mi è piaciuto il punto in cui hai usato il microscopio attaccato al portatile (sinceramente non avevo mai avuto l'idea di provarlo)..ma in questa macchina direi non fosse necessario cavoli i problemi si vedevano senza luce.... ......
Grazie Dario!cupitt ha scritto:lavoro di notevole livello !! non devo aggiungere altro
la combo principale è stata lana lcda + sf2500gabrya3 ha scritto:Beh un lavoro meticoloso, e fatto veramente a regola d'arte,e occhio fino su ogni dettaglio, su una macchina che personalmente fà impazzire...che dire un lavoro da 110 e lode, bravissimo davvero.
e....un'altra cosa...posso sapere che combo hai usato sulla maggiorparte della carrozzeria? roto o rota?
Dinuovo complimenti.
Grazie Admin!!Admin ha scritto:Filo lavoro strepitoso!!! il detailing di interni e vano motore è assolutamente perfetto!!! Ottimo lavoro ragazzo!
Grazie mille!FaMed ha scritto:Bravissimo, lavoro ed auto superlativi!
Grazie!vincenzo ha scritto:Era ridotta male...ma male male male!
per fortuna ora è tornata nuova!
Hai fatto un ottimo lavoro! Complimentoni
Grazie firo!firo ha scritto:Ottimo lavoro!! davvero impressionati quei riflessi
Appena ho due minuti ne pubblico altre al micro!Berserk ha scritto:Lavoro incredibile, il risultato é ottimo!!!
Molto interessanti le foto al micro
mi manca solo il camice biancoAlbertVTR ha scritto:Complimenti per il super lavoro.... Un auto che non ha bisogno di presentazioni, lavoro preciso al millesimo. 110 e lode. Onestamente dopo l'uso del microscopio, ti possiamo attribuire anche il titolo di Dottor Detailing. ehehehe. Saluti.
Ringrazio anche tutti gli altri!