http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Peter Griffin ha scritto:http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=2
ciccante88 ha scritto:come protezione intendi?
ciccante88 ha scritto:AriaPura è perfetto, per sporco ostinato vai di superclean!
ciccante88 ha scritto:yes!
ciccante88 ha scritto:beh almeno una diluizione 20:1 la farei. per le spazzole mi trovo molto bene con quella della colourlock e ti consiglio di prendere anche il panno martina!
ciccante88 ha scritto:umido con acqua calda, lo passi dopo aver spazzolato...è di grande aiuto!
ciccante88 ha scritto:si spruzzi, lasci agire qualche minuto, spazzoli e segui di panno martina per chiudere con aspiraliquidi e microfibra!
ciccante88 ha scritto:no il panno martina umido va ad estrarre lo sporco quindi non ad asciugare; quindi successivamente vai di aspiraliquidi e di microfibra asciutta per finire!
ciccante88 ha scritto:per le plastiche stessi prodotti! se vuoi mantenere l'aspetto originale puoi prendere il C6, un protettivo per le plastiche!
Giovanni92 ha scritto:per i vetri o i cobra glass towel o gli star glass, per le plastiche allrounder basic
Giovanni92 ha scritto:si puoi passare un panno in micro, o allrounder basic oppure il plus, comunque il tessuto rimarrà bagnato/umido si asciugherà da solo al 100%, con il caldo di questi giorni fa veloce ad asciugare...
ciccante88 ha scritto:Per i vetri interni puoi trattarli anche loro con ariapura e allrounder basic, poi star glass e detergente apposito! Il polish va usato per l'esterno!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Consiglio interni...
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.