Eheheh lo so... se vedono una donna cercano di speculare sempre poi... mi ricordo un giorno quando avevo ancora la Lancia Y Elefantino Blu... avevo una lampadina bruciata... non ne avevo di scorta né avevo voglia di andare a cercarla... piglio e vado da un elettrauto per farmene montare una... sto qui non so come mai (o era imbranato davvero o stava cercando di far sembrare la cosa difficile per spillarmi più soldi) inizia a manovrare per cambiare sta lampadina come se dovesse fare chissà che... inizia a prendere pinze, contro pinze, tenaglie... io così: ad un certo punto me lo guardo e gli faccio: "scusa... non è che mi daresti la lampadina nuova che hai in mano?!"... lui me la da... io la piglio e me la monto... lui preso malissimo! Poveraccio è diventato tutto rosso... non so perché abbia fatto tutto quel macello... spero sia stato solo tanto imbranato e non poco onesto anche se... mi suona strano un elettrauto che sclera per una lampadina! Comunque... aspetto di tornare a casa va... e poi si vedrà... anche se nel frattempo ogni volta che salgo in macchina mi viene lo sclero totale
Ti saluto tutto tranquillo! Sapessi quanto manca anche a me...
Ti saluto tutto tranquillo! Sapessi quanto manca anche a me...