15 ml sono ampiamente sufficienti per 4 cerchi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Admin ha scritto:15 ml sono ampiamente sufficienti per 4 cerchi.
Admin ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da 21!
benzebu ha scritto:André.......2/4 equivalgono a 1/2 quindi metà confezione....se ne sono rimasti 5ml circa vuol dire che ne sono avanzati circa 1/3!! Spero che con i tuoi clienti i conti x pagare non li fai tu.... scusate non ho resistito!!
RIM 9000 è quello aggressivo. RIM 7 è totalmente neutro! Il 7 nel nome indica il ph...cuoresportivo86 ha scritto:Che io sappia RIM7 è molto aggressivo, vai ad indebolire la protezione. Credo che basti acqua e un prodotto neutro per la carrozzeria
Admin ha scritto:RIM 9000 è quello aggressivo. RIM 7 è totalmente neutro! Il 7 nel nome indica il ph...cuoresportivo86 ha scritto:Che io sappia RIM7 è molto aggressivo, vai ad indebolire la protezione. Credo che basti acqua e un prodotto neutro per la carrozzeria
Thriller ha scritto:
PS x cuoresportivo si lo puoi usare tranquillamente il 7 ma non mi fare andare OT se no mi bannano pure a me....
PSS ma perchè non usate il semplice shampoo neutro che avete usato per lavare l'auto. A me lo sporco dei cerchi va via quasi tutto con la sola acqua da quando ho messo il Dlux.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili