12 ore circa..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non è stata una grande idea quella di applicare C2 sulle spazzole. Andavano semplicemente pulite bene mentre così ne ridurrai leggermente le prestazioni..DieD ha scritto:Volevo chiedervi.. C'è scritto che può essere applicato anche sui vetri, e l'ho fatto.. ma ho pensato che essendo molto idrorepellente una passata sulle spazzole tergi non avrebbe fatto male.. Ho sgrassato con School Finish Control e poi applicato anche sulle spazzole.. Teoricamente se applicato sia su spazzole che su vetri la sua azione è come se fosse "doppia" no?
Ps: 2-3 spruzzate a pannello sono eccessive?
Admin ha scritto:Non è stata una grande idea quella di applicare C2 sulle spazzole. Andavano semplicemente pulite bene mentre così ne ridurrai leggermente le prestazioni..DieD ha scritto:Volevo chiedervi.. C'è scritto che può essere applicato anche sui vetri, e l'ho fatto.. ma ho pensato che essendo molto idrorepellente una passata sulle spazzole tergi non avrebbe fatto male.. Ho sgrassato con School Finish Control e poi applicato anche sulle spazzole.. Teoricamente se applicato sia su spazzole che su vetri la sua azione è come se fosse "doppia" no?
Ps: 2-3 spruzzate a pannello sono eccessive?
C2, come tutti i sealant spray, non reggerà l'azione delle spazzole. Li hai bisogno di un G1/G5
Argomenti simili