No no..uso l'lcda in microfibra..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non è stata una grande idea quella di applicare C2 sulle spazzole. Andavano semplicemente pulite bene mentre così ne ridurrai leggermente le prestazioni..DieD ha scritto:Volevo chiedervi.. C'è scritto che può essere applicato anche sui vetri, e l'ho fatto.. ma ho pensato che essendo molto idrorepellente una passata sulle spazzole tergi non avrebbe fatto male.. Ho sgrassato con School Finish Control e poi applicato anche sulle spazzole.. Teoricamente se applicato sia su spazzole che su vetri la sua azione è come se fosse "doppia" no?
Ps: 2-3 spruzzate a pannello sono eccessive?
Admin ha scritto:Non è stata una grande idea quella di applicare C2 sulle spazzole. Andavano semplicemente pulite bene mentre così ne ridurrai leggermente le prestazioni..DieD ha scritto:Volevo chiedervi.. C'è scritto che può essere applicato anche sui vetri, e l'ho fatto.. ma ho pensato che essendo molto idrorepellente una passata sulle spazzole tergi non avrebbe fatto male.. Ho sgrassato con School Finish Control e poi applicato anche sulle spazzole.. Teoricamente se applicato sia su spazzole che su vetri la sua azione è come se fosse "doppia" no?
Ps: 2-3 spruzzate a pannello sono eccessive?
C2, come tutti i sealant spray, non reggerà l'azione delle spazzole. Li hai bisogno di un G1/G5
Admin ha scritto:Io invece C2 consiglio di spruzzarlo su un pad in spugna o un panno, lo stenderei e poi subito lo rimuoverei con un secondo panno pulito.
tunerz ha scritto:Secondo me sui vetri,specie sul parabrezza,ti durerà poco per via dello sfregamento dei tergi..
Inoltre 2-3 spruzzate per pannello mi sembra tanto..io per la portiera,per esempio,spruzzo una volta sull'applicatore e poi lo stendo..
Ultima modifica di Thriller il Ven 27 Giu 2014 - 18:03 - modificato 1 volta.
lucalazio ha scritto:Le guarnizioni le vorrei fare con Perl.
Non avrebbe senso passarci C2v3 e poi Perl........quindi le lascio nastrate dal passaggio del P1.
Giusto?
Ciao, Luca.
Argomenti simili