Bene, mi pare di capire che su un auto trattata con il c2v3 e' il caso di evitare di usare il PNT. Riguardo allo shampoo Mr.Pink ci sono controindicazioni simili? Grazie
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Senza andare troppo OT.... cos'è?Admin ha scritto:W2 o il nuovo W5
Grazie per il feedback...adesso che son passati 9 mesi come lo trovi sulla carrozzeria? l'ottimo risultato lo hai ottenuto anche sul vetro anteriore oppure i tergicristalli si portano via la protezione?Fliviu92 ha scritto:Io sono rimasto molto contento dell applicazione del c2v3 sui vetri!!applicato a inizio aprile,mai passato altro dopo e tutt ora é ancora ben presente!!
Ultima modifica di MircoT il Lun 17 Nov 2014 - 11:01 - modificato 1 volta.
frask ha scritto:...per buffing si intende la super rifinitura, quindi dovresti togliere giusto quel 5% circa di prodotto che ti è rimasto...il lavoro grosso è ovvio che lo fa il Gtechniq MF1, mi sembra davvero strano che tu non riesci a togliere in buffing quegli ultimi aloni...io di auto bianche ne ho due e trattate entrambe con il C2 e non ho neanche avuto la necessità di fare buffing.
Il buffing finale deve essere immediato altrimenti con il C2 gli aloni ti rimangono.
frask ha scritto:...non è vero, la Giuly è trattata tutta con il C2, il solo paraurti con il Reload versione 2014 in quanto ho voluto fare un confronto e con mia curiosità il Reload sta tenendo botta al C2
Io però ti consiglio di rimuovere il sigillante per porzione trattata e non per pannello in quanto la rimozione dev'essere immediatamente successiva alla stesura.Blackzeta ha scritto:stamane ho applicato per la prima volta c2v3...ho trovato un po' difficoltosa la rimozione...
MircoT ha scritto:quando ho cominciato ad usarlo mi sono accorto che rimuovere l'eccesso con panni a pelo lunghetto, tipo quello del double face (o peggio ancora con il Premium), rende difficile l'oeprazione. mi trovo meglio con un allrounder plus, o meglio ancora l'MF1, che è morbido al punto giusto e il pelo non è troppo lungo.
frask ha scritto:Io però ti consiglio di rimuovere il sigillante per porzione trattata e non per pannello in quanto la rimozione dev'essere immediatamente successiva alla stesura.Blackzeta ha scritto:stamane ho applicato per la prima volta c2v3...ho trovato un po' difficoltosa la rimozione...
Admin ha scritto:Quotizzino per Frask e tratterei zone molto più piccole: il singolo pannello è decisamente troppo.
Argomenti simili