Numero di messaggi : 1500 Punti : 1416 Data d'iscrizione : 16.02.15 Età : 42
Ok grazie mille frask! Questi pad che elenco qui sotto non li ha mai usati nessuno per il c2v3? Sono meglio di quello postato poco fa? http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-applicatore-manuale-microfibra.html http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-plush-microfiber-applicator.html
Numero di messaggi : 1500 Punti : 1416 Data d'iscrizione : 16.02.15 Età : 42
Ah ok hai ragione guardando bene quello gtechniq è più indicato per altro... allora il dubbio rimane se è meglio il 1A Ultra-Microfiber Applicator Pad oppure il Dodo Juice Supernatural Plush Microfiber Applicator
Numero di messaggi : 22 Punti : 22 Data d'iscrizione : 22.06.15 Età : 37 Località : Bondeno
Chiedo consiglio: a breve arriverà il c2v3 per la mia Polo. Avendo una vernice particolarmente PENOSA essendo una monostrato bianco (si graffia solo a guardarla) è possibile rafforzare c2v3 con una buona cera un po come si fa per ti22+guardian? grazie in anticipo Luca
Numero di messaggi : 22 Punti : 22 Data d'iscrizione : 22.06.15 Età : 37 Località : Bondeno
No parliamo di una polo del 2014 bianco monostrato. Fai conto che sul paraurti anteriore sono saltati 4 micro pezzettini di vernice (si vede gia il fondo nero) e percorro solo ed unicamente strade asfaltate... Senza contare che appena acquistata al primo lavaggio sono rimasti dei leggeri swirl in fase di stesura di last touch con panno in microfibra nuovo. Di conseguenza mi chiedevo se utilizzare c2v3 + una buona cera potesse aiutare ad aumentare la resistenza di questo monostrato
Buono a sapersi, grazie per la dritta ma sarà una mano di trasparente finissimo suppongo. La domanda non cambia: avendo una vernice a mio avviso fin troppo delicata, c2v3 posso accoppiarlo con una cera per aumentare la resistenza della superfice (se si quale) o mi consigliate un due layer di c2v3?
Numero di messaggi : 785 Punti : 719 Data d'iscrizione : 05.12.13 Età : 36 Località : Romano trapiantato a Torino
Ne il c2, ne tantomeno una cera aumenteranno la durezza superficiale del tuo trasparente, quella è una prerogativa dei nano, ed anche in quel caso non pensare che creino uno strato antiproiettile
Il c2v3 è molto bello di suo, non coprirlo con una cera, piuttosto fai 2 layer