Possibilmente documentalo cosí che aiuti a capire il tutto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Interessante sapere qual'è l'altro/i elemento/i.benzebu ha scritto:Io dico che sbagliate a verificare la presenza della protezione basandovi solo ed esclusivamente dal beading!!
quoto l'amico Benz,si può fare lo stesso discorso anche per SNH e altre cere pregiatebenzebu ha scritto:Io dico che sbagliate a verificare la presenza della protezione basandovi solo ed esclusivamente dal beading!! Farò il test del c2v3 sul cofano della clio di mia moglie fatto il 26/6 un solo layer poi e ancora bello presente!!
Thriller ha scritto:Nota personale sul C2v3. Essendo che sopra nelle istruzioni c'é scritto di spruzzarlo sulla superficie ho voluto provare. Ebbene non fatelo! Ci ho messo un tot a togliere gli aloni e i residui. Spruzzandolo invece su un pad non ci sono problemi.
In realtà non tutti lo passano spruzzato sul pad, Admin ad esempio lo spruzza direttamente sulla superficie.lucalazio ha scritto:Come mi ha insegnato il maestro Lorenzo e come tutti lo passano sul forum.
Con il suo applicatore due spruzzate
lucalazio ha scritto:Io di layer ne ho messi tre
E con le macchie che ho trovato ieri dovrò pulire bene e ripassare il quarto layer in due mesi........
Ciao, Luca.
PELO ha scritto:io per i protettivi spray cerco di utilizzare degli spray che nebulizzano molto il prodotto, proprio per evitare che in alcuni punti ci vada troppo prodotto e in altri meno
Argomenti simili