LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primi acquisti

+2
ciccante88
Nega000
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 12:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si vabene comunque! spruzzi e al massimo uniformi il prodotto utilizzando un microsuede! come protezione sceglierei un protettivo più recente e magari nanotecnologico come i sigillanti spray! per la stesura/rimoziome dei protettivi meglio gli allrounder plus! no il cloth double face è sprecato per i lavaggi rinseless; serve microfibra più comune!

27primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 12:40

Nega000

Nega000
Aiutante Detailer

Un sigillante più recente tipo questo?
http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/protezione/protezione-spray/chemical-guys-v7-hybrid-hypergloss-spray-sealant-500-ml.html
Avevo pensato al red mist tropical perchè l'ho letto in moltissime discussioni su questo forum.
ps: vada per l'allrounder plus. Alla fine però ho lasciato perdere il superclean.

28primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 12:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ci sono prodotti sigillanti nanotecnologici che rendono molto bene come il c1.5 o il c2! ottimo anche il Reload! come alternativa ma non spray c'è l'ironx gloss, il deep sealent, lo zaino z2...come ibride c'è la supernatural hybrid, ottima!

29primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 12:55

Nega000

Nega000
Aiutante Detailer

Sad Sono tutti fuori budget, li avevo già visti, infatti all'inizio mi ero orientato sul supernatural spritz e poi sul red mist tropical Neutral che costa anche un po' meno dello spritz

30primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 12:57

Nega000

Nega000
Aiutante Detailer

tra l'altro il red mist tropical si usa anche sui vetri dopo la claybar? perchè non ho ben capito se passo la claybar, poi passo il clearly menthol e poi la protezione, o cosa...

31primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 12:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si potresti usarlo anche sui vetri come anche gli altri sigillanti spray! sui vetri dopo averli decontaminati, passi la protezione e poi ai successivi lavaggi puoi usare il menthol!

32primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 13:03

Nega000

Nega000
Aiutante Detailer

aaaaaah okok, tutto chiaro ora. Grazie ancora dell'aiuto!! Non vedo l'ora che mi arrivi l'auto (magari ne approfitto e faccio un paio di prove su quella che ho ora...), non vedo l'ora di iniziare e soprattutto non vedo l'ora di imparare quest'arte!! Very Happy Very Happy Very Happy
Direi carrello della spesa terminato e rientro nel budget che ho sulla postepay...... tongue

33primi acquisti - Pagina 2 Empty Re: primi acquisti Mer 13 Mar 2013 - 13:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2