Ragazzi questo è lo spazio creato per i vostri commenti e suggerimenti al Campionato Mensile di Detailing.
Fatevi sottooooo!!!
Fatevi sottooooo!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
io allora credo dovrò passare direttamente alle minacce...kokador ha scritto:io inizio subito proponendo una mazzetta al giudice
Admin ha scritto:patrol io non sono daccordo per un semplice motivo: quello che avrei il piacere si valutasse non è tanto il risultato in se per se (perchè è chiaro che l'attrezzatura giocherebbe un ruolo fondamentale), quanto l'approccio al detailing.
Effettuare un lavoro curato ed appassionato è possibile sia per chi abbia anni di esperienza sia per chi cominci adesso: ecco... quello che vorrei è proprio che si votasse lo spirito del detailer che è in ognuno di voi piuttosto che il lavoro nudo e crudo
Poi è chiaro che si possano considerare tutti i suggerimenti!
Admin ha scritto:patrol io non sono daccordo per un semplice motivo: quello che avrei il piacere si valutasse non è tanto il risultato in se per se (perchè è chiaro che l'attrezzatura giocherebbe un ruolo fondamentale), quanto l'approccio al detailing.
Effettuare un lavoro curato ed appassionato è possibile sia per chi abbia anni di esperienza sia per chi cominci adesso: ecco... quello che vorrei è proprio che si votasse lo spirito del detailer che è in ognuno di voi piuttosto che il lavoro nudo e crudo
Poi è chiaro che si possano considerare tutti i suggerimenti!
kokador ha scritto:weeee appero' grandissimo!
missa' che non riesco a fare questo di aprile,voglio fare un lavoretto di quelli giusti partendo da interni,cappotta ecc!
pero' magari sett prossima facendo dalle 6 alle 2 ho mezza giornata libera e tempo permettendo ce' do' dentro!
forza raga' fate vede' che sapete fa'!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Campionato mensile di detailing » Campionato mensile di detailing: commenti
Argomenti simili