Ottimo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di alesoft il Lun 24 Ago 2015 - 17:09 - modificato 1 volta.
Emanuele B ha scritto:la non partecipazione dei pro e' solo una mia proposta , occorre che venga approvata , aspettiamo pareri dagli altri
Emanuele B ha scritto:Sarei un po' cauto sull' aspetto pedagogico , trattasi pur sempre di lavori documentati con foto o video . Per poter dare consigli validi sarebbe da vedere i lavori dal vivo ed assistere alle lavorazioni
franc_ct ha scritto:Se lo scopo di ciò è ottenere un giudizio più oggettivo, bisognerebbe stabilire dei parametri di valutazione. Per esempio sappiamo benissimo che la documentazione può incidere più del lavoro in se. Inevitabilmente, anche cercando di essere più imparziali possibile, se un lavoro da 110 e lode viene ripreso da un soggetto con Parkinson perderà molto, mentre l'esatto contrario potrebbe portare a vecchie diatribe di basso livello.
Oltre a ciò spesso si premia l'auto, capitava anche a me di farlo, soprattutto perché molti lavori li ponevo sullo stesso piano (vedendoli in foto), e generalmente "vince" una Ferrari piuttosto che una Daihatsu.
Infine un paio di profili validi da aggiungersi ai tre secondo me ci sono.
Only HONDA ha scritto:Tecnicamente le prestazioni potrebbero essere proposte in forma anonima e postate in apposita sezione dedicata?
RacingCar ha scritto:Emanuele B ha scritto:la non partecipazione dei pro e' solo una mia proposta , occorre che venga approvata , aspettiamo pareri dagli altri
Quoto!
Ma io non li escluderei ma farei 2 campionati separati, e magari invertirei le giurie, il pubblico vota i pro, i pro votano tutti gli altri.
Perché non ha senso mettere sullo stesso piano professionisti e aziende con dilettanti.
Parere personale.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Campionato mensile di detailing » Campionato mensile di detailing: commenti
Argomenti simili