Sono indeciso se acquistare il polish GT P1 oppure la coppia m105 + m205. Il fatto è questo: dovrei utilizzarlo per lucidare A MANO la macchina dei miei e quando ce ne sarà bisogno lo userò per la mia nuova. Sarei orientato sul P1, visto che da qual che leggo mi dovrebbe bastare un solo passaggio per una buona finitura, a differenza della coppia meg con cui dovrei passare 2 volte (a mano sarebbe una differenza non da poco, immagino)
I dubbi sono i seguenti:
- 100 ml di P1 mi basta per almeno 2 auto di medie dimensioni, considerando che lo lavoro a mano?
- L'auto dei miei ha una situazione più "difficile" mentre su quella nuova solo qualche lieve swirl. Quali tamponi uso? ero orientato sul kit applicatore manuale HP. Il Tri foam polish pad serve comunque?
I dubbi sono i seguenti:
- 100 ml di P1 mi basta per almeno 2 auto di medie dimensioni, considerando che lo lavoro a mano?
- L'auto dei miei ha una situazione più "difficile" mentre su quella nuova solo qualche lieve swirl. Quali tamponi uso? ero orientato sul kit applicatore manuale HP. Il Tri foam polish pad serve comunque?