LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale clay bar per la mia auto?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale clay bar per la mia auto? Empty Quale clay bar per la mia auto? Ven 29 Mar 2013 - 13:32

Arri80

Aiutante Detailer

Salve a tutti,

volevo un consiglio su quale clay bar acquistare per decontaminare la mia auto Audi A5 colore bianco Ibis che ho fatto lucidare da un carrozziere appena la presi (usata) a Settembre 2012.

Come clay lube utilizzerei il ONR diluito opportunamente (30 ml di ONR con 2 litri d'acqua, se non sbaglio ho letto cosi' sul forum)che ho già a disposizione.

L'auto risulta leggermente decontaminata poichè, facendo una prova con un sacchetto di plastica passato sulla carrozzeria, si sente bene che la stessa superficie non è liscia ma, al contrario, è un po' ruvida.

Avevo pensato di prendere questa http://www.lacuradellauto.it/lucidatura/claying-decontaminazione/dodo-juice-supernatural-detailing-clay-medium-80-gr.html ma volevo sapere prima da voi se è la scelta giusta.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Saluti.

2Quale clay bar per la mia auto? Empty Re: Quale clay bar per la mia auto? Ven 29 Mar 2013 - 13:35

Alessio

Alessio
Moderatore

una media come quella postata da te dovrebbe andare bene Wink

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Quale clay bar per la mia auto? Empty Re: Quale clay bar per la mia auto? Ven 29 Mar 2013 - 13:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, nella maggior parte di questi casi con la media non si sbaglia e al massimo lavora poco! attenzione sempre di impastarla a dovere! Wink

4Quale clay bar per la mia auto? Empty Re: Quale clay bar per la mia auto? Ven 29 Mar 2013 - 16:01

Arri80

Aiutante Detailer

Ok ragazzi, grazie a tutti, procedo all'acquisto. Un'ulteriore domanda: la clay bar la posso passare dappertutto sull'auto, compreso vetri, fari ecc..., vero?

5Quale clay bar per la mia auto? Empty Re: Quale clay bar per la mia auto? Ven 29 Mar 2013 - 16:07

gigipunto

Apprendista Detailer

si si, puoi passarla ovunque, anche sui vetri Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]