Buongiorno,ho conosciuto questo fantastico forum tramite l'utente --giordy-- che ringrazio.
Anch'io ho una Boxster987s grigio piombo curata maniacalmente ma con tecniche e mezzi convenzionali:lavaggio a mano,asciugatura con pelle di daino ceratura con prodotti da ipermercato e poco altro.
No claying,no rotorbitale,no microfibra no prodotti professionali.
Bene,mi avete aperto un mondo nuovo!
Sono giorni che bazzico nel forum,complimenti per le guide,veramente esaustive!
Ho già in mente una robusta lista dell spesa, però vedo che diversi prodotti di mio interesse risultano esauriti.Verranno riforniti?E se si, con che tempistiche?
Per ora mi sono già dilungato abbastanza,non vi annoio oltre,ma avrò bisogno del vostro gentile aiuto.
Complimenti ancora!
Torno ad imparare dal forum.
Anch'io ho una Boxster987s grigio piombo curata maniacalmente ma con tecniche e mezzi convenzionali:lavaggio a mano,asciugatura con pelle di daino ceratura con prodotti da ipermercato e poco altro.
No claying,no rotorbitale,no microfibra no prodotti professionali.
Bene,mi avete aperto un mondo nuovo!
Sono giorni che bazzico nel forum,complimenti per le guide,veramente esaustive!
Ho già in mente una robusta lista dell spesa, però vedo che diversi prodotti di mio interesse risultano esauriti.Verranno riforniti?E se si, con che tempistiche?
Per ora mi sono già dilungato abbastanza,non vi annoio oltre,ma avrò bisogno del vostro gentile aiuto.
Complimenti ancora!
Torno ad imparare dal forum.