Conoscete questo prodotto? Per trattare la cappotte?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Grazie! La cosa curiosa è che ho usato il tasto cerca e non è uscito nullaGiobart ha scritto:Qui trovi un test di confronto fatto da Dario
https://www.lacuradellauto.com/t10626-nanolex-convertible-premium-vs-gtechniq-i1-vs-car-pro-cquartz-fabricleather?highlight=gtechniq
rimane rimane..sui miei tappetini è su da due mesi..ORSO ha scritto:Non mi è chiara una cosa... Ma dopo che uno chiude con I1, quando ripulisce le superfici con AP, che succede? I1 permane o va via?
secondo me sei un po' tirato..andry-96 ha scritto:Con la boccetta piccola quanta superficie si riesce a trattare, riesco a fare la capote della 500c ?
Ok prendo quella grandetunerz ha scritto:rimane rimane..sui miei tappetini è su da due mesi..ORSO ha scritto:Non mi è chiara una cosa... Ma dopo che uno chiude con I1, quando ripulisce le superfici con AP, che succede? I1 permane o va via?secondo me sei un po' tirato..andry-96 ha scritto:Con la boccetta piccola quanta superficie si riesce a trattare, riesco a fare la capote della 500c ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili