raviola ha scritto:tu sei malato Giulio
comunque quella macchina potrebbe dimostrare 13 giorni e non 13 anni
Gongolo...queste parole sono musica x le mie orecchie..X me è nuova già così...fai tu
Non sei connesso Connettiti o registrati
raviola ha scritto:tu sei malato Giulio
comunque quella macchina potrebbe dimostrare 13 giorni e non 13 anni
doolittle ha scritto:PELO ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAARG!!!!!!
niente non farci caso.....io quando sento le due paroline "nero pastello".......vado fuori di testa e mi prudono le mani
nero pastello nero pastello nero pastello
raviola ha scritto:più o meno... sai ho una certa età e certe cose fanno male
raviola ha scritto:beh dai non è messa malissimo
PELO ha scritto:semprenuovo potrebbe anche essere, ma potrebbe anche non essere. Io tempo fa sistemai un lunotto di una Punto Cabrio prima serie molto vecchia e diciamo che il problema è stato risolto all'80%, il miglioramento è stato sensibile. Però "toccando con mano" si capisce sicuramente di più
doolittle ha scritto:
Comunque una capote nuova se non ricordo male va oltre i 1500
No, non te la prendere, non volevo offendere la tua bambina!doolittle ha scritto:
Scusa ma con una foto del genere come fai a capire che è messa male??
Dai su...se la cava ancora....
Giulio, così mi lusinghi. Grazie!PELO ha scritto:è l'occhio del detailer, che ha scorto un pezzo di carrozzeria dove ci picchia la luce
...e posa quella Makita!PELO ha scritto: niente non farci caso.....io quando sento le due paroline "nero pastello".......vado fuori di testa e mi prudono le mani
Ecco, appunto...PELO ha scritto:non oso immaginare la mia mente malata cosa potrebbe fare su quell'auto
Mmmm... Io tra recuperare/restaurare un originale e metterci un cinese nuovo non avrei dubbi (sempreché venga un lavoro passabile, ovviamente). Ma probabilmente sono io che son fatto male.semprenuovo ha scritto: [...] Il fatto è che non so se convieni perderei tutte quelle ore di lavoro, quando in giro si trovano aziende estere che con pochi dané ti forniscono il lunotto (non originale).
[u]semprenuovo ha scritto:PELO ha scritto:semprenuovo potrebbe anche essere, ma potrebbe anche non essere. Io tempo fa sistemai un lunotto di una Punto Cabrio prima serie molto vecchia e diciamo che il problema è stato risolto all'80%, il miglioramento è stato sensibile. Però "toccando con mano" si capisce sicuramente di più
Certo che si può migliorare, con i prodotti giusti ed una buona tecnica si può ottenere un buon miglioramento. Il fatto è che non so se convieni perderei tutte quelle ore di lavoro, quando in giro si trovano aziende estere che con pochi dané ti forniscono il lunotto (non originale).
PELO ha scritto:Roby ma che hai capito.....io mi ero lusingato da solo, per occhio del detailer mi riferivo al mio
comunque quel colore e su quell'auto....è puro spettacolo per gli occhi una volta lucidato, da non stancarsi mai di guardarlo
PELO ha scritto:da quest'affermazione mi sa che Cristina deve essere un tantino innamorata della sua auto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lunotto in plastica rovinato
Argomenti simili