Preso dalla noia dell'unico pomeriggio senza acqua da settimane e in preda a delirio per la prima della MotoGP, avendo da provare M105/205 e tamponi shine decido di fare un pò di esercizio ...
quale miglior candidato di un mezzo da lavoro, vecchio quanto me , mai lucidato o altro, sempre all'aperto, assiduo frequentatore di acciaierie, demolitori, ecc....
Le foto son fatte con cell, non avevo in mente di fare nulla di che, giusto qualche foto a random e senza neanche seguire le 5 fasi, il mio intento era solo capire il comportamento dei Meg rispetto ai S3-30-40 che uso di solito, e anche per questo avevo preso al balzo la svendita dei tamponi shine da usare come cavia
Prima cosa, una sgrassata con D108 10:1, Iron X e clay ( nelle foto potete vedere che sulle nervature manca il colore, siammo alla lamiera ormai ruggine qua e la, fioriture varie, ecc.. )
spennelliamo Iron x
così come si presenta, qualcuno può non crederci ma ci sono varie finestre e luci che dovrebbero riflettere
non so cosa siano quelle macchie più scure che si intravedono...se qualche esperto mi illumina
ho diviso il cofano in 3 zone, le due esterne fatte con 105/205 e quella centrale S3-S30, tamponi shine yellow-blu-orange per tutti
queste foto dopo 2 passaggi di M105 e pulita con eraser, ma sarei dovuto andare avanti ma il tempo stringe e poi non dovevo mica riportarlo a nuovo
si vedono ancora svariati difetti, per non parlare della buccia, ecc...
Il lavoro è proseguito con 2 passaggi di M205 e con la serie scholl nella zona centrale, purtroppo niente foto di questi passaggi.
Queste sono a lavoro finito, lavata con Eraser e chiusura con C2.
Ne avrei avuto ancora da fare perchè da buon pignolo che sono non son molto soddisfatto, alcuni difetti ci sono ancora, sicuramente poteva migliorare ancora ma lo stato iniziale era davvero disastroso , ci si poteva grattuggiare il formaggio su quel cofano all'inizio ....ma come già detto lo scopo era quello di saggiare alcuni prodotti... e poi Guido Meda chiamava e ho dovuto mollare il colpo!!!
Spero di non avervi annoiato, volevo solo condividere con voi esperti questo "esercizio" e se avete critiche e/o suggerimenti son sempre ben accetti
quale miglior candidato di un mezzo da lavoro, vecchio quanto me , mai lucidato o altro, sempre all'aperto, assiduo frequentatore di acciaierie, demolitori, ecc....
Le foto son fatte con cell, non avevo in mente di fare nulla di che, giusto qualche foto a random e senza neanche seguire le 5 fasi, il mio intento era solo capire il comportamento dei Meg rispetto ai S3-30-40 che uso di solito, e anche per questo avevo preso al balzo la svendita dei tamponi shine da usare come cavia
Prima cosa, una sgrassata con D108 10:1, Iron X e clay ( nelle foto potete vedere che sulle nervature manca il colore, siammo alla lamiera ormai ruggine qua e la, fioriture varie, ecc.. )
spennelliamo Iron x
così come si presenta, qualcuno può non crederci ma ci sono varie finestre e luci che dovrebbero riflettere
non so cosa siano quelle macchie più scure che si intravedono...se qualche esperto mi illumina
ho diviso il cofano in 3 zone, le due esterne fatte con 105/205 e quella centrale S3-S30, tamponi shine yellow-blu-orange per tutti
queste foto dopo 2 passaggi di M105 e pulita con eraser, ma sarei dovuto andare avanti ma il tempo stringe e poi non dovevo mica riportarlo a nuovo
si vedono ancora svariati difetti, per non parlare della buccia, ecc...
Il lavoro è proseguito con 2 passaggi di M205 e con la serie scholl nella zona centrale, purtroppo niente foto di questi passaggi.
Queste sono a lavoro finito, lavata con Eraser e chiusura con C2.
Ne avrei avuto ancora da fare perchè da buon pignolo che sono non son molto soddisfatto, alcuni difetti ci sono ancora, sicuramente poteva migliorare ancora ma lo stato iniziale era davvero disastroso , ci si poteva grattuggiare il formaggio su quel cofano all'inizio ....ma come già detto lo scopo era quello di saggiare alcuni prodotti... e poi Guido Meda chiamava e ho dovuto mollare il colpo!!!
Spero di non avervi annoiato, volevo solo condividere con voi esperti questo "esercizio" e se avete critiche e/o suggerimenti son sempre ben accetti