LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchina piena di puntini

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchina piena di puntini Empty Macchina piena di puntini Dom 14 Apr 2013 - 21:19

giba81

Apprendista Detailer

Mi sono ritrovato la macchina piena di piccoli puntini bianchi come se fosse resina ma non ne sono certo, da prima gli ho notati sui vetri anteriori e posteriori poi guardando bene ho visto che ci sono anche sulla carrozzeria, come mi convine agire, siccome osno freschi potre provare con un semplice lavaggio, oppure uso un prodotto specifico per trattare l'intera macchina, considerando che non vorrei usare un prodotto molto agressivo cosa mi consigliate??

2Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Dom 14 Apr 2013 - 21:43

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

una foto sarebbe d'aiuto, hai modo di postarla?

3Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Dom 14 Apr 2013 - 22:30

giba81

Apprendista Detailer

pultroppo no, non riesco a mettere foto cmq sono certo che è resina che prodotto si potrebbe usare per la resina?

4Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Dom 14 Apr 2013 - 22:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se è resina tarx o decaflash

5Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Lun 15 Apr 2013 - 9:30

giba81

Apprendista Detailer

Scusa ma il decaflash non è indicato per colle e catrame non ce scritto resina!

6Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Lun 15 Apr 2013 - 9:34

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

viene utilizzato anche quello per la resina...

7Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Lun 15 Apr 2013 - 14:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

l'hai parcheggiata ultimamente sotto alberi come pioppi? comunque sia un lavaggio accurato è indispensabile e a seguire almeno la decontaminazione!

8Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Lun 15 Apr 2013 - 14:41

giba81

Apprendista Detailer

Non so ma sicuramente l'avro lasciata sotto qualche albero, cmq secondo voi è meglio MA FRA decafresc oppure tarx?

9Macchina piena di puntini Empty Re: Macchina piena di puntini Lun 15 Apr 2013 - 15:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh sono due prodotti specifici che non proverei senza aver fatto prima un lavaggio accurato perchè se è semplice resina questa va via(ovviamente dipende dalla sua provenienza)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]