Ragazzi ho una domanda che sicuramente voi sapete la risposta, conosco ormai i prodotti del negozio di Antonio eormai non acquisto più nulla della linea commerciale dei prodotti per la cura dell'auto dopo i risultati che ti ottengono:-) ma guardando ho notato una cosa la linea MA FRA che c'è in giro come composizione dei prodotti è la stessa del negozio di Antonio?
Esempio di prodotti che ho visto: last touch express, fast Clener, crombrill,trattamento plastiche 3 in 1,splendorlega,pulimax,ssplit, diamond plast,shampoo daytona.
Ho visto questi divisi in diversi negozi e allora i nomi siccome erano familiari mi è venuto il dubbio,sono prodotti pronti all uso e non concentrati immagino quindi come rapporto quantità prezzo non convengono.
Aspetto vostre risposte.
Esempio di prodotti che ho visto: last touch express, fast Clener, crombrill,trattamento plastiche 3 in 1,splendorlega,pulimax,ssplit, diamond plast,shampoo daytona.
Ho visto questi divisi in diversi negozi e allora i nomi siccome erano familiari mi è venuto il dubbio,sono prodotti pronti all uso e non concentrati immagino quindi come rapporto quantità prezzo non convengono.
Aspetto vostre risposte.