Altro aggiornamento...
La settimana scorsa prima di partire per la consueta settimana di lavoro ho lavato la macchina con una bella foammata (LS3+4G) e poi il solito ONR con la tecnica dei due secchi.
Inutile dire che l'operazione di pulizia e' stata molto agevole grazie al pochissimo sporco accumulato.
Per chiudere il tutto, poi ho applicato il Cquarz Hydro2 su tutte le superfici (già l'idrorepellenza del V10 era ottima... ma ero curioso di provare questo prodotto)
L'acqua non scorreva semplicemente via dalla macchina, ma sembrava quasi scappare via dalle superfici della CLS!! hahaha che spettacolo la tecnologia
.
Dopo una settimana con circa 1000km percorsi e parecchia pioggia presa (più che pioggia diciamo acqua mista a terra m :O :O ) ecco come si presentava la macchina dopo l'ennesimo temporale.
Vi prego di notare quanto e' sporca l'acqua!!!
Già con il solo Hydro2, ho fatto circa 150km sotto il diluvio in autostrada senza praticamente azionare mai i tergicristalli l'acqua semplicemente scivolava via!! era uno spettacolo vedere tutta quell' acqua scorrere via dal cofano, per poi arrivare sul lunotto e schizzare via!!! (sicuramente la forte inclinazione del parabrezza della CLS ha contribuito..) non oso immaginare come possa essere dopo un trattamento come flyby o G5!!!!
Non vedo proprio l'ora di trattare tutta la macchina con un nano con la N maiuscola!!