Buongiorno, dopo aver ritirato la macchina dalla concessionaria, per sostituzione alzacristallo, ho notato una macchia opaca sulla portiera, appena sopra la maniglia. Pensavo fossero macchie superficiali, ma neanche con una bella pulizia si tolgono. Ho provato SuperClean 1:10 lasciato agire, ma niente, così come non ho ottenuto risultati con eraser. Mi resta da provare la clay oppure devo lucidare (ma al momento non ho nessun polish sottomano).
A cosa potrebbero essere dovute queste macchie? So che hanno lavato la macchina e passato la cera, ma non mi spiego l'opacizzazione. Con una lucidata a mano risolvo (Gtechniq P1?) ?
In realtà potrei tornare in concessionaria, visto che secondo me è colpa loro (macchina in super garanzia, ha 3 mesi di vita). Mi frena un pò il fatto che potrebbero fare le cose coi piedi (per non dire altro )
A cosa potrebbero essere dovute queste macchie? So che hanno lavato la macchina e passato la cera, ma non mi spiego l'opacizzazione. Con una lucidata a mano risolvo (Gtechniq P1?) ?
In realtà potrei tornare in concessionaria, visto che secondo me è colpa loro (macchina in super garanzia, ha 3 mesi di vita). Mi frena un pò il fatto che potrebbero fare le cose coi piedi (per non dire altro )