ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno nonostante le foto pessime, riesce a capire che tipo di macchie sono quelle fotografate. Sono bianche opalescenti, piene ( non l alone tipico del calcare) , con forme geometriche di vario tipo ma non regolare o per forza circolare ( non direi quindi gocce). Sono sparse in alcuni punti del cofano e del bagagliaio, ho pensato a residui di cacca di uccelli o a resina ( ma avrebbero una forma piu circolare e regolare) lasciati li dal precedente proprietario. Ce ne sono un po' .
A dire il vero non le avevo notate prima di fare il ciclo di pulizia , decontaminazione e sigillante, ma puo anche essere che a) no le abbia viste b) siano comparse proprio grazie alla decontaminazione e pulizia oppure ...c) le abbia causate io con una stesura non perfetta del sigillante ( Mohs Geyon) .
se qualcuno intuisce cosa siano o ha gia visto qualcosa di simile e quindi si possa ipotizzare una cura , ben venga .
grazie, claudio
A dire il vero non le avevo notate prima di fare il ciclo di pulizia , decontaminazione e sigillante, ma puo anche essere che a) no le abbia viste b) siano comparse proprio grazie alla decontaminazione e pulizia oppure ...c) le abbia causate io con una stesura non perfetta del sigillante ( Mohs Geyon) .
se qualcuno intuisce cosa siano o ha gia visto qualcosa di simile e quindi si possa ipotizzare una cura , ben venga .
grazie, claudio