LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Help me, macchie di cosa??? Sul cofano della mia macchina...

+3
raviola
Giobart
checcocabrio
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

checcocabrio

Aiutante Detailer

Salve, ho un problema con la mia auto...
Premetto che non sono assolutissimamente esperto di detailing e che quindi non mi azzardo neanche a provarci sopratutto sulla mia...
Comunque, per tornare al problema, ho il cofano dell'auto pieno di macchie tipo gocce di acqua...
Ho portato l'auto dal carrozziere per farle rimuovere con lucidatura ma purtroppo sono rimaste e in più ora se l'auto è al sole non brilla come prima ma sembra "sbiadita"...
Il carrozziere sostiene che la vernice si sia impregnata di  detersivo per indumenti (probabilmente ho lasciato l'auto sotto un balcone con biancheria stesa ad asciugare)...
Possibile che non ci sia altra soluzione se non riverniciare l'intero cofano???
Help me....
Ho letto sul forum che con questa tecnica è praticamente possibile riportare l'auto come nuova anzi anche meglio del nuovo!
Conoscete qualcuno o qualcuno di voi che sappia fare questo lavoro nei miei dintorni (Abruzzo)?
Eventualmente sono disposto anche a spostarmi....
Grazie a tutti...
Francesco

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Manda una mail a info@lacuradellauto.it che ti indicherà i detailer più vicini a te! Smile

checcocabrio

Aiutante Detailer

Fatto! Grazie mille...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

checcocabrio ha scritto:
Ho portato l'auto dal carrozziere per farle rimuovere con lucidatura ma purtroppo sono rimaste e in più ora se l'auto è al sole non brilla come prima ma sembra "sbiadita"...

tutto nella norma Twisted Evil

Il carrozziere sostiene che la vernice si sia impregnata di  detersivo per indumenti