LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Help me, macchie di cosa??? Sul cofano della mia macchina...

+3
raviola
Giobart
checcocabrio
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

checcocabrio

Aiutante Detailer

Salve, ho un problema con la mia auto...
Premetto che non sono assolutissimamente esperto di detailing e che quindi non mi azzardo neanche a provarci sopratutto sulla mia...
Comunque, per tornare al problema, ho il cofano dell'auto pieno di macchie tipo gocce di acqua...
Ho portato l'auto dal carrozziere per farle rimuovere con lucidatura ma purtroppo sono rimaste e in più ora se l'auto è al sole non brilla come prima ma sembra "sbiadita"...
Il carrozziere sostiene che la vernice si sia impregnata di  detersivo per indumenti (probabilmente ho lasciato l'auto sotto un balcone con biancheria stesa ad asciugare)...
Possibile che non ci sia altra soluzione se non riverniciare l'intero cofano???
Help me....
Ho letto sul forum che con questa tecnica è praticamente possibile riportare l'auto come nuova anzi anche meglio del nuovo!
Conoscete qualcuno o qualcuno di voi che sappia fare questo lavoro nei miei dintorni (Abruzzo)?
Eventualmente sono disposto anche a spostarmi....
Grazie a tutti...
Francesco

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Manda una mail a info@lacuradellauto.it che ti indicherà i detailer più vicini a te! Smile

checcocabrio

Aiutante Detailer

Fatto! Grazie mille...

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

checcocabrio ha scritto:
Ho portato l'auto dal carrozziere per farle rimuovere con lucidatura ma purtroppo sono rimaste e in più ora se l'auto è al sole non brilla come prima ma sembra "sbiadita"...

tutto nella norma Twisted Evil

Il carrozziere sostiene che la vernice si sia impregnata di  detersivo per indumenti

questa però mi è nuova come scusa per giustificare una caxxata eseguita a regola d'arte Shocked .... mo me la segno Razz

Possibile che non ci sia altra soluzione se non riverniciare l'intero cofano???

c'è c'è tranquillo Wink

http://www.agdetailing.it

checcocabrio

Aiutante Detailer

Finalmente Lunedì ho consegnato la mia bimba nelle mani di Vts79 e S.Amato che me la lustreranno come un gioiello!
Aspetto con ansia di andarla a riprendere... Già mi manca...
Ragazzi, vi prego, fate presto!!!!

checcocabrio

Aiutante Detailer

Appena rientrato dal viaggio di ritorno!
Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato quando l'ho vista così brillante...
Penso che non me ne separerò così facilmente, se prima ero innamorato, ora sono completamente perso per la mia auto......
Intanto approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente Carlo e Simone, i due detailer che si sono presi cura della mia auto che oltre ad essere dei professionisti eccezionali sono anche delle persone squisite e veri appassionati di quest'arte!
Grazie....

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ti sei affidato a due gran persone e detailer! Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

fuori come delle mine .... ma grandi professionisti e ottime persone ... non potevi scegliere di meglio Wink

ora vogliamo le foto del diamante Laughing

http://www.agdetailing.it

checcocabrio

Aiutante Detailer

Mi hanno spiegato del campionato che c'è in corso e che hanno vinto questo mese... Il mese prossimo probabilmente gareggeranno con il lavoro sulla mia quindi la vedrete tra non molto...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

tutto bene quel che finisce..... lucidato Cool

Help me, macchie di cosa??? Sul cofano della mia macchina... Frontb10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

allora ci mettiamo tutti comodi...sicuramente sarà uno spettacolo come tutti i miracoli che riescono a compiere! cheers

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grandi come sempre Wink
Colgo l'occasione per salutare Simo.... Very Happy

Eros

Apprendista Detailer

DI dove sono questi due grandissimi detailer? Vorrei conoscerli Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]