io farò la figura del barbone.... ma li ho divisi tutti ogniuno nel suo sacchettino.... dell'Ikea... e vanno benissimo, certo non è un bel vedere forse, ma la funzionalità c'è
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
crackman ha scritto:io farò la figura del barbone.... ma li ho divisi tutti ogniuno nel suo sacchettino.... dell'Ikea... e vanno benissimo, certo non è un bel vedere forse, ma la funzionalità c'è
Direi che qui fai male perchè bisogna stare attenti a quale sapone liquido usi in quanto vai a rovinare la microfibra se contiene ammorbidenti ecc... Ti consiglio il Microrestore o il Nuncas (ho letto da qualche parte che va bene anche il Woolite).felixtti ha scritto:.una volta lavati in lavatrice a 30 gradi (con un normale sapone liquido che usa mia madre )
om001 ha scritto:credo ci sia meno possibilità di controllo su cosa c'è stato dentro prima, quindi è male
Hai ragione cavolo...almeno i panni una volta lavata la macchina come si deve...nn si sporcano a differenza dei vestiti ahahahahFdlsilvius ha scritto:Per me invece è il contrario... Mi darebbe fastidio lavare i panni dove lavo calze e mutande sporche
Se leggi tutta la discussione (26 pagine) vedrai che trovi tutte le risposte che ti serveAlessandroAV ha scritto:Ragazzi ma i panni si possono lavare a mano con il marsiglia?
badspirit ha scritto:Se leggi tutta la discussione (26 pagine) vedrai che trovi tutte le risposte che ti serveAlessandroAV ha scritto:Ragazzi ma i panni si possono lavare a mano con il marsiglia?
badspirit ha scritto:Ci sono tanti accorgimenti per lavare i panni in microfibra, la mia risposta è soltanto per dirti che se hai 20 minuti di tempo e leggi tutta la discussione ti leverai ogni dubbio su come mantenere al meglio la microfibra e quali sono i migliori prodotti da utilizzare (sapone di marsiglia, microrestore ecc)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili