Ormai si sarà asciugata. Falle fare un'oretta di ammollo, prima.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Roby Pozzato ha scritto:Ormai si sarà asciugata. Falle fare un'oretta di ammollo, prima.
ciccante88 ha scritto:Prova a bollirli e ad usare l'aceto per pulirli da varie sostanze ferme in esse, comprese residui di sapone!
Kore-29 ha scritto:ciccante88 ha scritto:Prova a bollirli e ad usare l'aceto per pulirli da varie sostanze ferme in esse, comprese residui di sapone!
proverò cosi sperando di salvarli al meglio, comunque dovrò prenderne di nuovi
Ultima modifica di nickola il Gio 14 Feb 2013 - 23:13 - modificato 1 volta.
Mi permetto di dubitare che la colpa sia della lavatrice e/o della centrifuga, data l'esperienza mia e di molti in proposito.Kore-29 ha scritto:io dopo averli lavati in lavatrice posso dire che i miei panni sono da buttare o meglio non posso usarli sulla carrozzeria, lasciano milioni di peluchi, senza contare che ad esempio il Cobra XL non mi aiuta per niente nell'asciugatura, si inzuppa in un attimo e lascia peluchi a go go.. purtroppo mia madre li ha lavti senza consenso con del sapone di marsiglia, con opzione delicati.. e centrifuga a 600 giri. [...]
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili