tolto che dipende da quanta acqua demineralizzata hai a disposizione, io ne ho ancora 120-130 litri in garage, per fare l'ultimo risciacquo puoi sempre usare la stessa pompa a pressione da giardino che io uso per il PNT e cioè questa:
al limite puoi usare, se hai il compressore, la pistola ad aria da lavaggio come questa:
tieni a mente che al posto del serbatoio puoi fare come me collegandoci un tubo di plastica da 2 metri infilandolo dentro la tanica dove tieni l'acqua demineralizzata...
con 5 litri fai due volte una bmw come la mia, quindi credo che due o tre litri per una utilitaria siano più che sufficienti e che non sia così dispendioso, soprattutto se ci fai quattro conti su quanto tempo ti costa riapssare col panno tutti gli interni porta, baule e cofano motore...
calcola che ti risparmi pure la rottura di scatole di asciugare la carrozzeria in quanto ti basta accende la macchina, farti un chilometro a velocità da codice e la macchina è bella che asciutta.
da quando ho fatto il trattamento nano io lavo la macchina una volta la settimana così:
1 - due gettoni al lavaggio self usando solo l'opzione: riscaicquo finale con acqua demineralizzata
2 - accendo il motore e torna a casa (8 km dal lavaggio)
3 - parcheggio l'auto perfettamente lucida e senza alcun alone in garage
tempi di lavoro 5 minuti scarsi senza toccare la macchina con nessuna spugna o altro, compreso il tempo di parcheggiarla in garage.....
e cosa vuoi di più dalla vita??