Io ho risciacquato nella bacinella con acqua pulita, cambiandola, e poi un po' sotto l'acqua corrente. Ultimo passaggio in acqua demineralizzata e poi centrifuga a 500 giri.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
La mia lavatrice per fare la centrifuga ha bisogno di mettere il programma di risciacquo e per forza di cose i panni vengono risciacquati con acqua non demineralizzata.VITRIC ha scritto:Ultimo passaggio in acqua demineralizzata e poi centrifuga a 500 giri.
frask ha scritto:
La tua lavatrice prevede un programma di solo centrifuga e quindi senza l'uso dell'acqua?
Math87 ha scritto:Ma visto che possono anche essere bolliti per rigenerarli, qualsiasi temperatura dell'acqua per il lavaggio va bene? più calda è meglio è?
benzebu ha scritto:Quale
benzebu ha scritto:Ma va in mona!!
Math87 ha scritto:Ma visto che possono anche essere bolliti per rigenerarli, qualsiasi temperatura dell'acqua per il lavaggio va bene? più calda è meglio è?
Math87 ha scritto:Volevo intendere se qualsiasi temperatura alta, 60, 90, ecc.. non recano danni ai panni (visto che resistono anche alla bollitura)
golf gt sport ha scritto:Caspita devo leggermi 35 pagine?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili