Ciao a tutti!!era da parecchio che non scrivevo sul forum ma premetto che è stato sempre seguito ....Allora provando a cercare sul forum ho trovato gia qualcosa e mi son fatto una mezza idea ma mi serve qualcosa di piu specifico...I cerchi sono Oz energy matt black 18' e li ho montati proprio l'altro giorno quindi nuovi di zecca mai puliti mai toccati o usato prodotti e vorrei trattarli il meglio possibile fin dal primo lavaggio ma veniamo al dunque...a casa ho il ma-fra splendorlega ma è troppo acido....ecco la mia mezza idea di prodotti da usare e son parecchio indeciso per non dire che non só dove mettermi le mani
Prelavaggio con ma-fra doc 2g?-troppo acido?possibilita che alle lunghe si creino macchie?
Lavaggio vero e proprio con:Wolfs chemical nano wheel cleaner clean&coat?(che al momento non è disponibile) oppure scholl rim 7?
Con il primo avrei una doppia azione a quanto ho capito sia pulizia che protezione ad un buon prezzo mentre per il secondo ha solo potere detergente senza protezione...ma sono tutti e due con ph neutro...
Inoltre vorrei evitare di usare spazzole a favore invece di una spugna morbida e microfibbra per la finitura consigli?
Il rivenditore mi ha assicurato che basta veramente poco per rovinarli e sinceramente non è molto rassicurante per me....mi affido ai vostri indispensabili consigli(come sempre)
Questo è il cerchio:
https://2img.net/r/ihimizer/img545/8867/imagevtzl.jpg
Prelavaggio con ma-fra doc 2g?-troppo acido?possibilita che alle lunghe si creino macchie?
Lavaggio vero e proprio con:Wolfs chemical nano wheel cleaner clean&coat?(che al momento non è disponibile) oppure scholl rim 7?
Con il primo avrei una doppia azione a quanto ho capito sia pulizia che protezione ad un buon prezzo mentre per il secondo ha solo potere detergente senza protezione...ma sono tutti e due con ph neutro...
Inoltre vorrei evitare di usare spazzole a favore invece di una spugna morbida e microfibbra per la finitura consigli?
Il rivenditore mi ha assicurato che basta veramente poco per rovinarli e sinceramente non è molto rassicurante per me....mi affido ai vostri indispensabili consigli(come sempre)
Questo è il cerchio:
https://2img.net/r/ihimizer/img545/8867/imagevtzl.jpg