Scusate ma ho finito il lubrificante della clay bar, posso usare shampoo diluito nello spruzzino?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
mariowolf ha scritto:Salvocal,ricorda,pochi prodotti,giusti e mirati!non serve avere milioni di cupond!io ti consiglio un bel s3!e come tampone,se devi correggere bene,spider della scholl!io li ho usati e mi sono trovsato benissimo!anche io possiedo rotorbitale.se prendi milioni di prodotti ti va in confusione tutto!prendi un prodotto e conoscilo.
mariowolf ha scritto:con rotorbitale non si fanno danni!pero se hai segni evidenti si usalo,altrimenti no.io possiedo un tampone giallo lcda,uno arancio,uno nero,e gli spider.
puoi anche aquistare questo: http://www.lacuradellauto.it/car-pro-cool-pad-wool-mf-pad-130-mm.html
parti prima con quello giallo,se non fa nulla...vai allora con quello che ti ho elencato sul link,se non fai nulla con quello vai con lo spider.sia quello da 80 che quello piu grande!
bisogna vedere come e messa la carrozzeria.ma come cupond prendi S3!
mariowolf ha scritto:Toretto a detto una cosa giustissima!prima devi passare la clay bar!come lubrificante puoi comperare anche il fast clener che lo trovi da pertutto!anche nei centri commerciali! mi raccomando accetta il mio consiglio,prodotti giusti e mirati!!! S3 !!COME CUPOND.
Ultima modifica di salvocal il Gio 25 Apr 2013 - 22:50 - modificato 2 volte.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Alle prime armi
Argomenti simili