Ciao a tutti!
Oggi finalmente il tempo ci ha concesso una tregua, la riparazione dei danni causati a gennaio dalla neve sono quasi terminati e quindi..via con il cambio gomme!
Premetto che le macchine "da fare" erano 4, di conseguenza c'erano 32 gomme+cerchi che giravano
Quindi non ho potuto fare un trattamento completo a tutte, le riprenderò in mano più avanti...detto ciò, ho dovuto coinvolgere papà e fratello nell'opera!
Ecco alcune foto della pulizia su uno dei cerchi "invernali" di mio fratello..auto lavata poco che si aggira spesso per vetrerie.
Appena smontato si presentava così (beo onto!)
Decido di foammare il 2g con la tecone (15 ml + 700 di acqua..ah la mia funzia bene senza rimuovere filtrini )
Qui invece sono io che con grande classe spennello l'interno del cerchio...il Pinturicchio mi fa un baffo...
...ecco il decaflash in azione
E ora vi stupirò con degli effetti speciali, IRONX!
Ho stupito tutti, è un prodotto che fa molta scena
ancora sbrodolamenti..
..il delitto continua...
Ora è il turno della clay (ho usato la meguiar's della linea commerciale...forse un po' troppo delicata per questo lavoro)
qualcosa però ha rimosso!
Una bella passata con L'ELIMINATORE eraser! (lo adoro perchè mi ricorda molto un film di Schwarzenegger)
Dopo le mille fatiche, rivestiamo l'opera con Z2
Ed ora una carrellata di prima e dopo!
prima
dopo
questo è un mix delle 2 immagini
prima
dopo
altro collage!
ancora prima
e dopo
e ora un paio di foto del beading a lavoro concluso
Ah la gomma è stata trattata con perl puro!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Tra un po' posterò qualche domanda e considerazione
Oggi finalmente il tempo ci ha concesso una tregua, la riparazione dei danni causati a gennaio dalla neve sono quasi terminati e quindi..via con il cambio gomme!
Premetto che le macchine "da fare" erano 4, di conseguenza c'erano 32 gomme+cerchi che giravano
Quindi non ho potuto fare un trattamento completo a tutte, le riprenderò in mano più avanti...detto ciò, ho dovuto coinvolgere papà e fratello nell'opera!
Ecco alcune foto della pulizia su uno dei cerchi "invernali" di mio fratello..auto lavata poco che si aggira spesso per vetrerie.
Appena smontato si presentava così (beo onto!)
Decido di foammare il 2g con la tecone (15 ml + 700 di acqua..ah la mia funzia bene senza rimuovere filtrini )
Qui invece sono io che con grande classe spennello l'interno del cerchio...il Pinturicchio mi fa un baffo...
...ecco il decaflash in azione
E ora vi stupirò con degli effetti speciali, IRONX!
Ho stupito tutti, è un prodotto che fa molta scena
ancora sbrodolamenti..
..il delitto continua...
Ora è il turno della clay (ho usato la meguiar's della linea commerciale...forse un po' troppo delicata per questo lavoro)
qualcosa però ha rimosso!
Una bella passata con L'ELIMINATORE eraser! (lo adoro perchè mi ricorda molto un film di Schwarzenegger)
Dopo le mille fatiche, rivestiamo l'opera con Z2
Ed ora una carrellata di prima e dopo!
prima
dopo
questo è un mix delle 2 immagini
prima
dopo
altro collage!
ancora prima
e dopo
e ora un paio di foto del beading a lavoro concluso
Ah la gomma è stata trattata con perl puro!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Tra un po' posterò qualche domanda e considerazione