http://www.detailingbliss.com/forum/f47/astra-nurburgring-vxr-3-month-detail-5030.html
guardatevi quest'uomo che cura per i dettagli..
guardatevi quest'uomo che cura per i dettagli..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Carlos ha scritto:Azz!
Ho un amico che sta restaurando una Cadillac del 1955. E' estremamente accurato, ma mai a quei livelli!
Io non ce la farei nemmeno con tutta la buona volontà.
Per la cera, avevo letto che quello di Miracle Detail,Paul Dalton ne usa una da circa 10000$ alla confezione...
http://www.miracledetail.co.uk/treatments-and-applications.html
DSW ha scritto:Si è lui, ma la cera che usa ora è appunto quella che porta il suo nome, non costa neanche tanto tutto sommato, sulle 600€ credo.
E' diventato famoso per essere stato in Uk uno dei primi (non il primo però) ad utilizzare cere costosissime che forse non valgono quello che costano per il cliente finale ma per lui è stato un investimento che li ha valsi tutti e anche di più, visto la celebrità che gli ha portato.
Niente da dire chiaramente sul suo lavoro ad altissimi livelli,e dove è stato sicuramente più bravo di altri è nel promuovere se stesso.
Admin ha scritto:si è pura cera di carnauba. però gioca molto il marketing li. non credo valga tutta la differenza di prezzo che c'è con altre cere in pasta come la pinnacle.
pau dalton è un vero perfezionista però lui concentra la maggior parte del suo lavoro sulla cera e la protezione. io invece sostengo che sia fondamentale curare al massimo la fase di correzione dei difetti.
cliotto81 ha scritto:DSW ha scritto:Si è lui, ma la cera che usa ora è appunto quella che porta il suo nome, non costa neanche tanto tutto sommato, sulle 600€ credo.
E' diventato famoso per essere stato in Uk uno dei primi (non il primo però) ad utilizzare cere costosissime che forse non valgono quello che costano per il cliente finale ma per lui è stato un investimento che li ha valsi tutti e anche di più, visto la celebrità che gli ha portato.
Niente da dire chiaramente sul suo lavoro ad altissimi livelli,e dove è stato sicuramente più bravo di altri è nel promuovere se stesso.
no no nulla da dire a lui..anzi dalle foto che ha messo e dai risultati ottenuti, c'è da dire che ha fatto un lavoro eccelente su tutte le auto che ha avuto sotto mano...
DSW ha scritto:si si infatti, ma è stato molto molto bravo a creare quel mistero intorno a lui sui prodotti utilizzati, sulle cere costosissime, sulle varie pubblicità che ha fatto in passato che lo hanno reso famoso, quindi un mix di cose il cui risultato è che qualunque cosa tocchi diventa oro (nel car detailing!).
Tanto è vero che lui ha sempre utilizzato la makita ad esempio come quella di Antonio, ora credo che invece abbia fatto qualche accordo con la festool e vedrete che di qui a poco quelle macchine diventeranno le migliori per eccellenza e già ora sono molto più ricercate in uk, mentre prima non erano molto utilizzate anche per il loro prezzo piuttosto alto.
Admin ha scritto:però è stato sicuramente un precursore e gliene va dato atto.
miracle datail non è la prima azienda che in uk ha eseguito lavori di detailing ma lui ha sfruttato l'elemento "internet" in modo intelligente e puntuale.
ha saputo, e sa, amministrare se stesso, il suo lavoro e la propria immagine.
ed è un perfezionista! avete visto nelle foto che macchina fotografica usa: non una digitale pocket ma una reflex, perchè vuole il massimo anche dalle foto.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » e mia madre dice che sono malato...
Argomenti simili