Magari era una "smerigliatrice" truccata
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Giovanni92 ha scritto:ragazzi sono dell'idea che un danno prima o poi si fa tutti
PELO ha scritto:Haldo a questo punto aspettiamo una tua risposta: secondo me hai utilizzato una smerigliatrice non adatta alla lucidatura della carrozzeria. Con una lucidatrice idonea avresti visto fumare il tampone mentre bruciavi il trasparente e ti saresti fermato, non credo che saresti arrivato al fondo. Una smerigliatrice ad alti giri invece non ti avrebbe dato il tempo di reazione, consumando trasparente e base opaca tutto in un colpo
valter.t ha scritto:ma vedete Haldo,a tutta la mia comprensione.....ma non si parla nel caso specifico,ma solamente di evitare il fatto di (come in alcuni casi è stato scritto)dire,non ti preoccupare io ho preso la lucidatrice e non o fatto assolutamente danni,o letto le guide ecc.... haldo ha avuto la sfortuna di avere un trasparente tenerissimo e di aver lavorato a balla ,come si dice,e poi visto il danno di chiedere consiglio,ma quanti fanno il danno e non postano nulla.......
Admin ha scritto:Bè Valter ma un conto è assicurare gli utenti sulla facilità di uno strumento come la rotorbitale ed un'altro è dire "ok, prendi una rotativa a 3000 giri e vai pure". Non credo che nessuno mai abbia lanciato questo tipo di messaggi e siamo pur sempre su un forum tecnico dove la verifica delle proprie capacità è sempre sottintesa
Admin ha scritto:
"siamo pur sempre su un forum tecnico dove la verifica delle proprie capacità è sempre sottintesa"
detailer della domenica ha scritto:
In realtà questo forum è frequentato da un certo numero di professionisti (sicuramente di grande livello) più un certo numero (direi la maggioranza) di appassionati-hobbisti-dilettanti-chiamateli come volete.
.....
Questi qui non dico che andrebbero scoraggiati, ma almeno messi in guardia dalla difficoltà effettiva di alcune operazioni...
raviola ha scritto:detailer della domenica ha scritto:
In realtà questo forum è frequentato da un certo numero di professionisti (sicuramente di grande livello) più un certo numero (direi la maggioranza) di appassionati-hobbisti-dilettanti-chiamateli come volete.
.....
Questi qui non dico che andrebbero scoraggiati, ma almeno messi in guardia dalla difficoltà effettiva di alcune operazioni...
quantomeno andrebbero scoraggiati dall'intraprendere attività "commerciali" eseguendo lavori a "pagamento " dietro "corrispettivo" (notare le virgolette )....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Danno al trasparente
Argomenti simili