Scrivo qui che è la sezione più adatta
Volevo ringraziare Ale, che oltre ad essere una bravissima persona, disponibile in tutto e molto simpatica
, siamo passati da una vendita di una rotorbitale a 4 ore di chiacchiere e un piccola introduzione (per me) alla MEG sulla mia macchina
..In breve..
Arrivo alla "cavera" ed inizia a presentarmi tutta l'attrezzatura e le zone di lavoro..molto comode..ed inoltre mi mostra tutti i prodotti che usa durante i trattamenti..
Poi...passa alla Rupes
..ammazza che bel pezzo!!! ahahaha
sia la piccola ad aria che la mammona elettrica
..poi passiamo alla MEG, ben tenuta..
Infine, cosa che ha occupato tutto il maggior tempo del pomeriggio, mi ha proposto di provare la G220 sulla mia..
(Sapevo già le parti con degli swirls assurdi che mi han creato in concessionaria
, e quindi proviamo in quei punti)..
Da un lato abbiamo usato la meg con i suoi tamponi ed il 105 e 205..a fine lavoro ero così:
..l'ho provata di fianco la sua zona e devo dire che la roto, è veramente semplice da utilizzare...ma non pensavo fosse così spacca ossa ahahahahaha
ma vabbe
...il risultato tra la mia parte e la sua si notava cn qualche swirls in più nella mia...probabile per la minor pressione che mettevo...(lui mi ha spiegato, ma devo imparare io, ovviamente)..
E dall'altra parte nella Leonessa
, ha utilizzato la RuPes...che velocità!!! e sopratutto neanche una vibrazione...che orbitaaaa..che figataaa!! ahahahahaah
..
Poi, ha utilizzato l'eraser, ed infine mi ha mostrato la sua chicca ahahahah
la Supernatural Hybrid
...lascia un effetto che io con la M21 mi sogno!!!!
Mi complimento con lui e gli auguro un buon futuro per la sua caverna ahahahaha
Ciaoo!!