Ciao,
vorrei iniziare a mostrare qualche mio lavoro.
Questo e' uno dei primi lavori. Buona visione.
vorrei iniziare a mostrare qualche mio lavoro.
Questo e' uno dei primi lavori. Buona visione.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giovanni92 ha scritto:bel lavoro alessio, ma perche hai mascherato l'auto con quei teli?
Armaky ha scritto:Da premettere che il lavoro è di sicuro di livello da poter essere considerato detailing a 360° visto il servizio offerto sul sito
Ma se posso fare un pò di "puntualizzazioni" sul montaggio del video, lo riterrei un pò troppo "pesante" e poco fluido nella visione e nello scorrere delle immagini..
Inoltre.. la firma del sito, messa di traverso, ne ostacola la visibilità e la ricerca dei dettagli sul prima/dopo..
E volendo proprio rompere le scatole c'è da migliorare anche il reparto fotografico per enfatizzare ulteriormente i risultati ottenuti..
Non in tutte le foto ma in qualcuna avrebbe aiutato un'esposizione migliore o quantomeno una fotocamera più prestante..
Ah.. non ultimo.. lavorare su filmati in hd sicuramente aiuterebbe a migliorare la visibilità del tutto
Sicuramente già sospettiamo che tu ci stia lavorando per migliorare tutti i reparti..
La mia non vuole affatto essere una critica.. era solo per dire dove secondo me si può migliorare se si vuole salire ulteriormente di livello..
Infine.. i miei complimenti per il coraggio e per la dedizione che impieghi per aver creduto in un'attività così emergente in questo momento così particolare del nostro paese
valter.t ha scritto:complimenti.per il lavoro... comunque ti stanno facendo il proverbiale sfottò per la mascheratura
Argomenti simili