FlyAway ha scritto:Ciao,
mi sembra un bel prodotto, ma la mia ragazza ha una capote beige, il renovo si può utilizzare solo sul nero?
Il protettivo è incolore, va bene su qualsiasi base.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
FlyAway ha scritto:Ciao,
mi sembra un bel prodotto, ma la mia ragazza ha una capote beige, il renovo si può utilizzare solo sul nero?
ghid ha scritto:bwv988 ha scritto:Peccato che non dia lo stesso risultato sui segni bianchi, da usura delle cappotte stesse
Dici che sulla parte usurata il prodotto non prende?
FlyAway ha scritto:ghid ha scritto:bwv988 ha scritto:Peccato che non dia lo stesso risultato sui segni bianchi, da usura delle cappotte stesse
Dici che sulla parte usurata il prodotto non prende?
Esiste per caso un prodotto che si può dare sulla capote nuova per ritardare il più possibile il consumo di queste parti?
ghid ha scritto:FlyAway ha scritto:Ciao,
ghid ha scritto:ghid ha scritto:FlyAway ha scritto:Ciao,
Una risposta non ti basta?
marcel87 ha scritto:Grazie per la risposta, tuttavia non trovo alcuna risposta alle domande da me poste nei messaggi dal 1 all 8.
Dice un laconico "abbiamo lavato la capotte, con superclean 1:10, spazzola colourlock, panno martina e tanti secchi d'acqua!" ma non specifica se ha iniziato il trattamento a capote asciutta o bagnata.
.DieD ha scritto:Figo, io però quando l'ho dato ho visto che se si lascia cadere acqua da un normalissimo bicchiere di plastica dove impatta l'acqua il tessuto assorbe.. è normale..?
PELO ha scritto:.DieD ha scritto:Figo, io però quando l'ho dato ho visto che se si lascia cadere acqua da un normalissimo bicchiere di plastica dove impatta l'acqua il tessuto assorbe.. è normale..?
A volte una boccetta da 500ml non è sufficiente. Se si vede che il tessuto assorbe molto, è meglio utilizzarne più di 500ml
PELO ha scritto:dipende. se la cappotta è ben tenuta e non è rinsecchita, si riesce a fare due strati con soli 500ml. a volte invece serve un litro o poco meno, ma è una cosa che si vede solo lì per lì
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Altro » Renovo Protettivo Cappotte Tessuto - ultra proofer
Argomenti simili