Sui dettagli avete visto tutti, sulla cucina garantisco io, Dario è al top in entrambi i campi.
NR. 1
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
firo ha scritto:Ottimo come sempre chef! ecco perché eri distrutto l'altra sera
franc_ct ha scritto:Che modelli ti mancano per completare tutta la gamma audi??
Comunque i complimenti sono ormai superflui! Non c'è bisogno di dirlo continuamente! Grande Dario!!
Admin ha scritto:Ottimo chef! Gran bel lavoro ed ormai fai anche delle gran belle foto! Super!
Giobart ha scritto:Admin ha scritto:Gran bel lavoro ed ormai fai anche delle gran belle foto!
Su questo io avrei qualcosa da ridire!!!
PELO ha scritto:anche io, a volte sono sfuocate
myrx-8 ha scritto:splendido lavoro!
Roby Pozzato ha scritto:Ottimo lavoro! Se cucini come dettagli, da te c'è da mettersi all'ingrasso!
Gas964 ha scritto:
Sui dettagli avete visto tutti, sulla cucina garantisco io, Dario è al top in entrambi i campi.
NR. 1
Peter Griffin ha scritto:Cos'erano i due prodotti sul tampone? Hanno lavorato bene?
Emanuele B ha scritto:Chiedo scusa , dal colore della mf sembrava che gia' avessi fatto il priming ......
la domanda sui prodotti non l'ho fatta perche' io so gia' quali sono gli abrasivi utilizzati ( e non perche' ci siamo sentiti )
Berserk ha scritto:Dario io te l'ho chiesto, sparandola li e cannando colore ma forse dipendeva dalla scarsa qualità della tua foto !!! ( scherzo )
Resto sempre curioso di sapere la risposta...
raviola ha scritto:grande Dario veramente un lavoro degno del nome detailing
per le foto lascia perdere quei due ...
io di Audi non ne posso più vedere tutte uguali e tutte nere .... e domani ancora...
bastaaaaa.
@gatto m105 as usual
cupitt ha scritto:
ma sei sicuro di saperlo ??
PELO ha scritto:dario, per la reflex...come dice qualcuno...gli strumenti aiutano, ma vanno saputi usare
cupitt ha scritto:Preferisco saper usare la lucidatrice che la reflex...
cupitt ha scritto:PELO ha scritto:dario, per la reflex...come dice qualcuno...gli strumenti aiutano, ma vanno saputi usare
Preferisco saper usare la lucidatrice che la reflex
Grazie giangy
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili