LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto per rendere l'auto super lucida

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

hackero

Apprendista Detailer

Ciao ragazzi degli amici mi hanno chiesto di portare una sposa. Ho una Giulietta nero pastello di 8 mesi. Presenta solo dei piccoli swirl dovuti a lavaggi sbagliati. Non ho il tempo di lucidarla quindi cerco un prodotto che li nasconda e la renda lucidissima. Lo so che non siete attrezzati per i miracoli. Mi affido a voi per fare bella figura. Grazie

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

un prodotto che potrebbe aiutarti è il black hole che maschera le piccole imperfezioni Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma prima di qualunque applicazione è necessaria una decontaminazione

hackero

Apprendista Detailer

questo prodotto può essere dato a mano? se si con quali tamponi o panni in microfibra?
Scusa turez ma per decontaminazione intendi passale la clay??
grazie

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si decontaminare significare trattare l'auto con claybar e ironx. per il black hole leggi qui https://www.lacuradellauto.com/t1257-poorboy-s-world-black-hole-show-glaze?highlight=black+hole

polo*130

polo*130
Apprendista Detailer

ciccante ma trattare claybar e ironx intendi usare claybar con lubrificante m34 oppure d155,risciacquare e poi dare una spruzzata di ironx lasciandolo agire giusto?poi ovviamente risciacquo

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si la decontaminazione si fa con claybar e lubrificante che puo essere m34 o un qualunque clay lube ma prima della clay è preferibile decontaminare con ironx

polo*130

polo*130
Apprendista Detailer

ah ok grazie per la delucidazione....un'altra cosa che non sapevo era l'ordine di applicazione.
prima ironx e poi clay...thanks!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, ironx lo passerei ad auto asciutta prima del prelavaggio se questa non è troppo sporca, oppure comunque sia prima di passare la claybar. Successivamente vai di claybar e claylube! c'è chi addirittura usa l'ironx come claylube ma io lo sconsiglierei fortemente, per la puzza e per il rischio di lasciarlo asciugare! Wink

hackero

Apprendista Detailer

ma il bh si puo passare anche sulle guarnizioni o é meglio isolarle?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

basta non andarci sopra

hackero

Apprendista Detailer

secondo voi si può passare sui cerchi in lega per dargli quel tocco di lucentezza in piuù?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

nessuno te lo vieta ma dato che sono superfici che si richiedono gloss ma è preferibile una protezione ben tenace vista la posizione in cui si trovano penserei a dargli un bel sigillante o un nano!

hackero

Apprendista Detailer

quanto tempo deve passare tra bh e cera? grazie

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Nessun tempo, rimuovi BH e applichi la cera!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]