Spettacolari come sempre, complimentoni davvero
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Roby Pozzato ha scritto:Ottimo lavoro, ragazzi! Il nero tirato a lucido è veramente impressionante!
Mi piacciono le foto notturne...
Giovanni92 ha scritto:ottimo lavoro ragazzi!!!
prima di arrivare a leggere in fondo la causa del perche l'auto fosse in quelle condizioni trovavo l'unica spiegazione che la macchina era una pronta consegna...quindi nel frattempo chissà quante volte l'hanno passata sotto i rulli....
ps: troppo belle le foto notturne del frontale!!!
batfed ha scritto:Ma che bel lavoro
Anche la mia avrebbe bisogno dello stesso trattamento,posso consolare il proprietario dicendo che pure la mia è messa uguale
CAUSA,quei bastardi del concessionario me l'hanno lavata,si ok..ma sotto i rulli micro swirls a gratis su vernice fresca,per loro è normale tanto il cliente medio a queste cose neanche ci bada,ma hanno beccato l'appasionato di detailing..
Appena avrò tempo proverò a correggere tutto col P1 a mano,in caso di esito negativo metterò nella whishinglist la Ero
p.s. ma è più resistente C1 o cquartz?
Byrra12 ha scritto:Spettacolari come sempre, complimentoni davvero
SandroRacing ha scritto:sempre perfetti i vostri lavori
xAngelox ha scritto:Wau Complimenti ragazzi anche senza Rav il lavoro è uscito molto Bene forse meglio comunque il lavoro tutto bello e curato ma la targa AGD? fa pietà con tutte quelle impronta
xAngelox ha scritto:comunque il lavoro tutto bello e curato ma la targa AGD? fa pietà con tutte quelle impronta
tunerz ha scritto:Spettacolare questo lavoro!!..un gloss da paura!!..ma il top è la felpa degli hammer!!..respect!
Admin ha scritto:E certo... lui applica il nano e a quel poverino lo fa rimuovere...
Admin ha scritto:Fantastico lavoro ragazzi, gloss eccezionale e... quanto è deprimente il momento in cui ti rendi conto che il ciclo leggero pianificato non andrà bene...
Quoto i ragazzi... manca El Tutigna!
tav86 ha scritto:bellissimo lavoro ragazzi!
Gio ma come avete rimosso il difetto della..ummm 21esima foto??
Giobart ha scritto:[...] Le foto sono fatte come sempre di corsa .... il sole non poteva esserci........ per cui ho inventato il Dadoflashmobile! [...]
Ultima modifica di Giobart il Lun 20 Mag 2013 - 15:17 - modificato 1 volta.
Roby Pozzato ha scritto:Sono sicuro che ti ha fatto risparmiare un sacco di tempo facendo un sacco di lavoro, più che tenendo il flash!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - GOLF di sera, LUCIDA SI SPERA!!! (Golf VII 2.0 TDI)
Argomenti simili