Mi siete mancati
Il mio secondo lavoro ufficiale...è un classico, VW Golf TDI del 2004, con 9 anni di autostrada sul groppone e 9 anni di croste sulla pellaccia.
Ormai tutti sanno che lavoro da Dio, perchè ho già lucidato una macchina, ho una rotativa e forse so come si accende e ho letto il forum. Quindi la lista dei lavori è molto gremita.
In verità è la macchina di un amico a cui è piaciuto il lavoro sulla mia e che si sdebita con grigliata. Come dirgli di no?
Eccola qua, ovviamente è color argento:
IMG_2608 di Peter Griffin VR, su Flickr
I cerchi in lega hanno dei bei crostoni...
IMG_2606 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2605 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il musetto è un po' sporco, un bel misto bestie/catrame/carbonella
IMG_2607 di Peter Griffin VR, su Flickr
Così c'è la scusa per provare un paio di prodotti nuovi nuovi (Antonio perdonami, perchè non sapevo quello che facevo )
Il Supercalifragilistifrasol
IMG_2609 di Peter Griffin VR, su Flickr
Auto al sicuro coi fidi 'Bussolotti di Panforte'
IMG_2615 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il Supermfrasdaxcse puzza come la soda caustica ed è efficace come la soda caustica
IMG_2610 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2612 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2613 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2614 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2617 di Peter Griffin VR, su Flickr
poi, siccome sono stufo della puzza, escogito uno stratagemma niente male...
IMG_2621 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2624 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2625 di Peter Griffin VR, su Flickr
E visto che l'aria è bella frizzantina mi concedo anche una cicca...
IMG_2623 di Peter Griffin VR, su Flickr
ps.: se non volete evacuare i vostri stessi denti, vi sconsiglio caldamente di fare spiritismo sulla mia acconciatura. Uomo salvato, mezzo avvisato
A seguire lavaggio con diversi secchi e guanto biface, non ho foto di questa fase.
La clay bar è sempre la solita Megs, però siccome ho l'M34 agli sgoccioli mi concedo una variaZZZione sul tema:
IMG_2627 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il colore è spettacolare, l'odore ottimo, il sapre deludente, come clay lube è ottimo. Non è l'M34 ma costa molto, molto di meno.
La macchina, nonostante il motore diesel, l'età e lo stato di conservazione non proprio esemplare, non è contaminatissima...
IMG_2628 di Peter Griffin VR, su Flickr
Vuoi sapere come va a finire? Invia 'SI' al 48648...
Premessa
Il mio secondo lavoro ufficiale...è un classico, VW Golf TDI del 2004, con 9 anni di autostrada sul groppone e 9 anni di croste sulla pellaccia.
Ormai tutti sanno che lavoro da Dio, perchè ho già lucidato una macchina, ho una rotativa e forse so come si accende e ho letto il forum. Quindi la lista dei lavori è molto gremita.
In verità è la macchina di un amico a cui è piaciuto il lavoro sulla mia e che si sdebita con grigliata. Come dirgli di no?
Eccola qua, ovviamente è color argento:
IMG_2608 di Peter Griffin VR, su Flickr
I cerchi in lega hanno dei bei crostoni...
IMG_2606 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2605 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il musetto è un po' sporco, un bel misto bestie/catrame/carbonella
IMG_2607 di Peter Griffin VR, su Flickr
Così c'è la scusa per provare un paio di prodotti nuovi nuovi (Antonio perdonami, perchè non sapevo quello che facevo )
Il Supercalifragilistifrasol
IMG_2609 di Peter Griffin VR, su Flickr
PuliZZZia
Auto al sicuro coi fidi 'Bussolotti di Panforte'
IMG_2615 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il Supermfrasdaxcse puzza come la soda caustica ed è efficace come la soda caustica
IMG_2610 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2612 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2613 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2614 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2617 di Peter Griffin VR, su Flickr
poi, siccome sono stufo della puzza, escogito uno stratagemma niente male...
DecontaminaZZZione
IMG_2621 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2624 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2625 di Peter Griffin VR, su Flickr
E visto che l'aria è bella frizzantina mi concedo anche una cicca...
IMG_2623 di Peter Griffin VR, su Flickr
ps.: se non volete evacuare i vostri stessi denti, vi sconsiglio caldamente di fare spiritismo sulla mia acconciatura. Uomo salvato, mezzo avvisato
A seguire lavaggio con diversi secchi e guanto biface, non ho foto di questa fase.
La clay bar è sempre la solita Megs, però siccome ho l'M34 agli sgoccioli mi concedo una variaZZZione sul tema:
IMG_2627 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il colore è spettacolare, l'odore ottimo, il sapre deludente, come clay lube è ottimo. Non è l'M34 ma costa molto, molto di meno.
La macchina, nonostante il motore diesel, l'età e lo stato di conservazione non proprio esemplare, non è contaminatissima...
IMG_2628 di Peter Griffin VR, su Flickr
Vuoi sapere come va a finire? Invia 'SI' al 48648...
...segue...