...Premessa...
Sinniore e sinniori, sono lieto di infierire sulle vostre già provate gonadi col mio ultimo lavoretto...cercherò di non essere prolAsso, rimboccatevi i cateteri che si parte
Dopo ben due MILFS tedesche, ora è il turno nientepopodimeno che di una teen francese...una Peugeot 407 'grigio ferro', di appena tre anni; una ragazzona grande grande con un motore piccolo piccolo (1.6 diesel, una soluzione che ritengo abominevole su una berlina così grossa e pesante).
E vualà, eccola qua:
IMG_2695 di Peter Griffin VR, su Flickr
tutta sudaticcia perché ha preso, tanto per cambiare, la pioggia.
IMG_2692 di Peter Griffin VR, su Flickr
...è un'auto molto giovane e che fa una bella vita, ben tenuta, riposa al chiuso, lavata coscienziosamente a mano (un solo secchio e pelle di daino, così è...) e che quindi si presenta dignitosamente...le canoniche zozzure di tutti i giorni.
IMG_2693 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2694 di Peter Griffin VR, su Flickr
...lavaggio...
Prelavaggio con superclean 1:4, superma...quell'altro prodotto su cerchi e passaruota, poi il solito lavaggio con il guanto e lo shampoo MegZ.
IMG_2697 di Peter Griffin VR, su Flickr
E, come Cujo, c'è ancora qualche lieve traccia di idrofobia:
IMG_2696 di Peter Griffin VR, su Flickr
La prima decontaminazione, avec Soupe à l'oignon buttè sur le cerchiòn:, che la macchina l'è fransè
IMG_2700 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2705 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2706 di Peter Griffin VR, su Flickr
la carrozzeria è un po' contaminata, quello sì.
Ps.: l'acconciatura modello Raviola mi garantisce ammiratrici a frotte! Provatela...
Poi è la volta della clay. O l'ho pulita bene prima, o IronX funziona alla grande, o il Mafra come clay lube serve a poco, ma questa è a fine lavoro...il più degli schifini li ha cuccati nelle parti basse.
IMG_2710 di Peter Griffin VR, su Flickr
...analisi del danno...
Pronti per gli incontri ravvicinati del terzo tipo? Ciapa chi:
IMG_2711 di Peter Griffin VR, su Flickr
I fanalazzi a LED messi al lavoro su treppiede. Mi sono trovato ottimamente (anche il contatore), poi mi direte voi se funzionano o meno. Almeno non ho le terga arrosto.
Ovviamente, con somma gioia di Giobart, mi sono ben guardato dal pulire sensore e obiettivi della fotocamera
IMG_2715 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2716 di Peter Griffin VR, su Flickr
Mi sa che è di pelle morbida la francesina, al contrario della mia vecchia scassona...meglio morire con la panza che non con la gobba, dicevano.
IMG_2719 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2721 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_2722 di Peter Griffin VR, su Flickr
Vi sono piaciuti i LED? A me sì
IMG_2723 di Peter Griffin VR, su Flickr
Ho fatto una prova al volo con la vecchia alogena e siamo veramente lì...forse con questi lo swirl leggero risalta meno.
IMG_2725 di Peter Griffin VR, su Flickr
E saltiamo di palo in frasca, all'interior design...
...segue, fatevi una famiglia, disgraziati...