Vi ero mancato?
Niente report in stato di ebbrezza, purtroppo, ho i pannolini da cambiare
Il mio primo lavoro su vettura pastello (Fiat). Mi ha fatto tirare tante di quelle bestemmie che in fase di correzione mi ha dato una mano il maligno, e a fine lavoro mi è arrivato un avviso di garanzia da parte dell' Opus Dei
Ma andiamo per ordine.
La paziente, una Lancia Y 'muttiscèt' color crema (o pupu di neonato, è uguale), un po' attempata e che solitamente dorme in strada.
Ha i difetti classici, qualche bolla da parcheggio, rids, swirls, i classici. E quelli non sarebbero niente.
IMG_3054 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3055 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il solito sporco posteriore da macchina a gasolio e la solita tappezzeria di guano e bestiole sul muso. E quello non è niente.
IMG_3057 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3058 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3059 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il brutto è che l'auto è totalmente opaca e sbiancata, le foto non rendono idea delle condizioni. A livello delle vecchie monostrato rosse che diventavano rosa. Tant'è che mi sono posto il problema che fosse veramente monostrato, anche se non si usa più. Ma i fatti, poi, mi hanno smentito
IMG_3060 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3056 di Peter Griffin VR, su Flickr
Soprattutto sui pannelli orizzontali la macchina sembra sabbiata...
cosi vi cresce la saspenZ
...premessa...
Niente report in stato di ebbrezza, purtroppo, ho i pannolini da cambiare
Il mio primo lavoro su vettura pastello (Fiat). Mi ha fatto tirare tante di quelle bestemmie che in fase di correzione mi ha dato una mano il maligno, e a fine lavoro mi è arrivato un avviso di garanzia da parte dell' Opus Dei
Ma andiamo per ordine.
La paziente, una Lancia Y 'muttiscèt' color crema (o pupu di neonato, è uguale), un po' attempata e che solitamente dorme in strada.
Ha i difetti classici, qualche bolla da parcheggio, rids, swirls, i classici. E quelli non sarebbero niente.
IMG_3054 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3055 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il solito sporco posteriore da macchina a gasolio e la solita tappezzeria di guano e bestiole sul muso. E quello non è niente.
IMG_3057 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3058 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3059 di Peter Griffin VR, su Flickr
Il brutto è che l'auto è totalmente opaca e sbiancata, le foto non rendono idea delle condizioni. A livello delle vecchie monostrato rosse che diventavano rosa. Tant'è che mi sono posto il problema che fosse veramente monostrato, anche se non si usa più. Ma i fatti, poi, mi hanno smentito
IMG_3060 di Peter Griffin VR, su Flickr
IMG_3056 di Peter Griffin VR, su Flickr
Soprattutto sui pannelli orizzontali la macchina sembra sabbiata...
...segue, pausa pannolino...
cosi vi cresce la saspenZ