ottimo quel nano! ha dato davvero un tocco in più!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
PELO ha scritto:ottimo quel nano! ha dato davvero un tocco in più!
Giobart ha scritto:Pulisci quel sensore perfavore!!!!
Ottimo approccio alla rotativa Peter!
Giobart ha scritto:Pulisci quel sensore perfavore!!!!
adridict ha scritto:Un gran bel lavoro oltre che estremamente piacevole da leggere!! e belle anche le foto!
batfed ha scritto:Come sempre complimenti all'impiegato detailer
Berserk ha scritto:Mi sembra che il risultato ci sia, e pure bello !!
Bravo Peter
Emanuele B ha scritto:Inizio molto buono Peter ! spero che tu sia stato alla larga dagli hot flaws anche se probabilmente qualcuno puo' essersi presentato .....
Hai ragione , l'argento met della Mercedes e' uno dei piu' brutti in circolazione , ha una grana quasi inconsistente tutto al contrario di quello Audi-Vw . Per via dell' acconciatura ......beh , non male dai , direi fresca ed arieggiata , l'ideale per la stagione imminente
firo ha scritto:Davvero complimenti Ottimo lavoro!!!
anbelloadg ha scritto: leggere il tuo lavoro prima di andare a letto... non ha prezzo.. Brao!! te si stà brao ..la bottiglia di recioto la prossima volta te la porto davvero..
Giovanni92 ha scritto:ottimo lavoro peter, quanto tempo hai impiegato?
rrs ha scritto:visto il bellissimo lavoro ,si possono solo farti i complimenti !!!!
xAngelox ha scritto:Wau Peter Ottimo Lavoro!! il trattamento nano è unico
SandroRacing ha scritto:ahahahahahaha spassoso racconto, bel lavoro!
alesoft ha scritto:Bravo, bel lavoro senza sottovalutare le belle foto!
Grazie
franc_ct ha scritto:Grande Peter Griffin!!!
Però giuro che vedendo le foto ho pensato la stessa cosa di giobart!! Pulisci sta fotocamera!!
MIKIXT ha scritto:Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!
Blackzeta ha scritto:ottimo lavoro davvero,io per avere una garage come il tuo farei subito una firma...molto comodo e spazioso,ma sopratutto con ottime potenzialità per essere sistemato a dovere.
Admin ha scritto:Grandissimo Peter, lavoro eccellente e cronaca come sempre da Pulitzer! In effetti l'argento 744 non è proprio brillantissimo e poi è stato sostituito dal 775
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili