Salve a tutti.
1 giorno prima che scadesse la semestralità dell'assicurazione (pago ogni 6 mesi), sono andato in agenzia per fare la sospensione.
Ebbene mi ha chiesto 2 mesi anticipati, ovvero 250€.
Me li procuro e la mattina seguente vado a fare la sospensione.
L'assicuratore mi dice che la sospensione si può fare massimo un giorno prima della scadenza semestrale e non il giorno stesso della scadenza, ma dice che cercherà di farla sospendere.
Stamattina lo chiamo e mi dice che la compagnia non ha accettato la richiesta di sospensione.
Ora mi ha detto che la mia assicurazione rimane comunque coperta per 15 giorni.
I 250€ valgono da acconto per i restanti 480€ da pagare per la rata (si tratta di 730€ ogni 6 mesi).
Lo so che 480€ sono cosa da niente, ma se io non gli e li do, cosa succede passati i 15 giorni?
Non ho un conto corrente o postale.
Io ho solo contanti.
Sono disoccupato.
Non ho casa.
A cosa si aggrappano?
1 giorno prima che scadesse la semestralità dell'assicurazione (pago ogni 6 mesi), sono andato in agenzia per fare la sospensione.
Ebbene mi ha chiesto 2 mesi anticipati, ovvero 250€.
Me li procuro e la mattina seguente vado a fare la sospensione.
L'assicuratore mi dice che la sospensione si può fare massimo un giorno prima della scadenza semestrale e non il giorno stesso della scadenza, ma dice che cercherà di farla sospendere.
Stamattina lo chiamo e mi dice che la compagnia non ha accettato la richiesta di sospensione.
Ora mi ha detto che la mia assicurazione rimane comunque coperta per 15 giorni.
I 250€ valgono da acconto per i restanti 480€ da pagare per la rata (si tratta di 730€ ogni 6 mesi).
Lo so che 480€ sono cosa da niente, ma se io non gli e li do, cosa succede passati i 15 giorni?
Non ho un conto corrente o postale.
Io ho solo contanti.
Sono disoccupato.
Non ho casa.
A cosa si aggrappano?