Ciao Ragazzi
dopo l'esperimento con i cerchi estivi (OZ Ultraleggera Neri) puliti e trattati col C5 wheel armour ho voluto ripetere lo stesso lavoro con i cerchi invernali, prima di metterli via.
Purtroppo uno mi è caduto per terra ovviamente dal lato buono
I cerchi sono gli originali abarth 5 petali (in foto sono stati puliti con IronX e TarX
Questo è il dettaglio del cerchio rivinato
Come potete vedere il segno in basso è il primo contatto con l'asfalto, e poi il cerchio è rotolato sulla facciata più volte (come le trottole quando stanno finendo la forza dell'inerzia) quindi nel bordo esterno di tutto il cerchio ci sono "puntini" e scalfiture
ecco un dettaglio
Il cerchio è grigio ma la facciata a vista è lucido/satinato (non a specchio)
Sono sicuro che con una rotoorbitale ottengo ben poco ho paura che anche carteggiando non si ottenga il risultato originale...
Magari avete un idea migliore per aiutarmi...temo che dovrò tenerlo così o cercare di trovare 1 cerchio uguale da sostituire...
Grazie per le dritte
G.
dopo l'esperimento con i cerchi estivi (OZ Ultraleggera Neri) puliti e trattati col C5 wheel armour ho voluto ripetere lo stesso lavoro con i cerchi invernali, prima di metterli via.
Purtroppo uno mi è caduto per terra ovviamente dal lato buono
I cerchi sono gli originali abarth 5 petali (in foto sono stati puliti con IronX e TarX
Questo è il dettaglio del cerchio rivinato
Come potete vedere il segno in basso è il primo contatto con l'asfalto, e poi il cerchio è rotolato sulla facciata più volte (come le trottole quando stanno finendo la forza dell'inerzia) quindi nel bordo esterno di tutto il cerchio ci sono "puntini" e scalfiture
ecco un dettaglio
Il cerchio è grigio ma la facciata a vista è lucido/satinato (non a specchio)
Sono sicuro che con una rotoorbitale ottengo ben poco ho paura che anche carteggiando non si ottenga il risultato originale...
Magari avete un idea migliore per aiutarmi...temo che dovrò tenerlo così o cercare di trovare 1 cerchio uguale da sostituire...
Grazie per le dritte
G.